Siamo in pieno pomeriggio e in questo momento sono seduta sul letto a leggere un libro. La giornata di oggi al college sarebbe stata perfetta se non fosse stato per Shawn e il suo fiorellino che mi facevano venire il vomito. Sono troppo antipatici e insieme si credono di essere chissà chi. Aveva ragione Luke che in macchina che sicuramente si riferiva a questa squad con i fiorellini e i loro girasoli.
Tralasciando questo, alla fine delle lezioni siamo andati a pranzare al self and service vicino al campus e poi siamo tornati per studiare quel poco che abbiamo fatto dato che la maggior parte del tempo l'abbiamo passato a presentarci, a parlare dei voti che avevamo al liceo e dei crediti per entrate al college."Ah sono sfinita!" esclama Helen buttandosi sul letto.
"Beh almeno ci siamo divertite." dice contenta Jenny.
"Tranne quando ho litigato con i tre fiorellini e quando mi avete fatto sedere vicino a quell'antipatico di Shawn." dico lanciando brutte occhiate con le braccia incrociate.
"Beh a noi sembrava un ragazzo molto carino e credici abbiamo visto come ti guardava."
"Si magari con uno sguardo di odio e di disprezzo? Smettetela di farvi strane idee in testa perché oltre tutto è fidanzato con quel fiorellino di Rose."
"Quel fiorellino di Rose?" chiedono ridendo.
"Si si proprio lei, la ragazza di Shawn." sbuffo e ritorno a leggere il libro.
***
Un'oretta dopo sento bussare alla porta, così tristemente lascio il mio libro adorato sul letto e vado ad aprire.
Non appena apro leggermente qualcuno spalanca bruscamente la porta e me la fa quasi finire in faccia. Controllo per veder chi è stato e mi ritrovo davanti Julie, Alexa, Charlotte, mio fratello, Shawn e Jason. Tutti indicano Shawn! Infondo c'era da aspettarselo, mi pare ovvio, mi odia!"Tu!" gli grido contro e gli salto addosso facendolo quasi cadere a terra perché non se lo aspettava.
"Perché!" chiedo puntandogli un dito contro.
Prima che possa aprir bocca Julie e Alexa mi fanno spostare.
"Tranquilla sono stata io!!" esclama Julie. "Mi sono vendicata perché a casa tua mi hai fatta cadere dalla scale." dice ridendo. Ops. "E mi sono vendicata anche di lui dandogli la colpa perché prima ha organizzato uno scherzo da fare a me e ad Alexa ed è entrato di soppiatto in camera nostra dalla finestra. Ci ha fatto pendere un infarto questo stronzo!!" continua alternando risate e occhiatacce verso i ragazzi.
"Ah. Scusami Shawn sta volta che non c'entravi niente ti ho quasi ucciso, se non mi avessero fermata adesso non saresti qui." dico forzando uno sguardo dispiaciuto anche se avrei voluto ucciderlo lo stesso.
"Conoscendola è vero." risponde Alexa.
"Fa niente." dice entrando nella stanza.
"Ehi stai invadendo il nostro territorio senza permesso!" urlo.
"Claire che succede? " chiede Helen alzandosi.
Si alza anche Jenny.
"Volevamo invitarvi a uscire e Julie ha quasi sbattuto una porta in faccia a Claire." risponde Jason al posto mio.
"Una porta un faccia a Claire? !" ride "Me la sono persa!" continua a ridere come una pazza Jenny.
"Ehi non è divertente! E poi mi sono spostata!!!" dico incrociando le braccia.
"Comunque volete uscire!!!!???" urla Julie per chiudere il discorso.
"Giusto, dove andiamo??" chiede Helen alzandosi dal letto.
STAI LEGGENDO
You are my favourite song ||Shawn Mendes
FanficClaire, 18 anni, lunghi capelli castani e grandi occhi verdi simili a smeraldi. La sua più grande passione è la musica e per tirarsi su di morale le basta suonare le sue canzoni preferite con la chitarra o col pianoforte. Al college il destino le fa...