PROLOGO

703 21 1
                                    

{five years later}

P.O.V.  ALESHA 

Oggi è il gran giorno, sono passati ormai cinque anni da quando è nato il piccolo Michael e finalmente io, lui e Christian ci trasferiamo in una casa tutta nostra.

Certo mi dispiace lasciare i miei amici, mi trovo davvero bene con loro, ma è ora che inizi a cavarmela da sola, non posso sempre contare sul loro appoggio.

Michael:"Papà papà quando andiamo nella casa nuova" eh già, come avrete capito lui non sa niente, pensa che il suo vero padre sia Christian, ed è meglio così. Edward non tornerà mai, quindi è inutile farlo soffrire, so com'è brutto crescere senza padre e non voglio che lui soffra come ho sofferto io; Anche se so che merita la verità, ma sto solo cercando di proteggerlo da tutta la merda che c'è in giro.

Christian:"Adesso piccolo, carico le valige e andiamo"


Eccoci arrivati nella casa nuova, è stupenda; Ci abbiamo messo sei mesi per arredarla e sistemarla, quando l'abbiamo comprata era uno schifo.

Michael:"Mamma è stupenda, l'adoro" dice correndo verso casa.

Christian:"beh in effetti non è niente male" dice mettendo un braccio intorno alle mie spalle, gli sorrido e lo bacio.

Christian:"Inizia a entrare, prima che la piccola peste commina qualche casino, io prendo le valigie e ti raggiungo"

Entro in casa e solo ora realizzo che è stra grande per tre persone, forse abbiamo esagerato giusto un pochino, però è stupenda.

All'entrata c'è un corridoio che porta a tre stanze da letto, una stanza da giochi per Michael e il bagno, mentre alla destra del corridoio c'è la cucina e alla sinistra la sala, con un mega televisore, sembra un cinema più che una sala; Sempre nella sala c'è la scala che porta al piano superiore dove ci sono altre due camere da letto, una cameretta per la piccola peste e un bagno; Infine c'è la mansarda.

La casa vista da fuori è tutta a vetrata, è stupenda.

Ora che sistemo i bagagli si fanno le 19.30 e Michael inizia già a lamentarsi perchè ha fame, quindi decidiamo di ordinare la pizza.

Alle 21.00 suona il campanello

Christian:"piccola vai te" chi può essere? Non aspettiamo nessuno.

Apro la porta e rimango sbigottita, non ci posso credere

io:"ma voi siete pazzi" dico a questi 7 scemi che ho per amici, che sono davanti alla porta travestiti, con i salatini, i dolcetti e le bibite in mano.

Alessia:"abbiamo organizzato una super festa, per inaugurare la casa nuova, abbiamo invitato un pò di gente. Ah e vi ho portato anche dei vestiti per te, Christian e il piccoletto" Tutti entrano e lei mi trascina su per le scale per truccarmi e vestirmi.

io:"Alessia, non esco da questo bagno conciata così, te lo scordi" Urlo dal bagno ad Alessia che è fuori dalla porta.

Alessia:"muoviti, che sei bellissima, su su" apro piano la porta

io:"sembro che sto andando a fare un film porno, non scendo così" Indosso un mini abito nero da sexy dark angel (foto)

io:"sembro che sto andando a fare un film porno, non scendo così" Indosso un mini abito nero da sexy dark angel (foto)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Alessia:"non è vero, stai benissimo punto" Sbuffo e suona il campanello

Alessia:"che la festa abbia inizio" grida scendendo le scale e trascinandomi con lei.

Appena scendo le scale mi trovo Christian davanti, è bellissimo, indossa un costume da dracula

Christian:"assolutamente no"

io:"cosa" chiedo confusa

Christian:"sai quanti ragazzi ci sono di la? Vai su a cambiarti, ora"

Alessia:"scordatelo" e mi trascina in mezzo alla sala, la deve veramente smettere di trascinarmi da una parte all'altra della casa.

Christian aveva ragione è pieno di ragazzi, la maggior parte di loro manco li conosco.

Benji mette la musica e inizia a ballare con cinque ragazze attorno, gli anni sono passati, ma lui è rimasto sempre lo stesso, penso alzando gli occhi al cielo.

Beh che la festa abbia inizio!


Eccomi ragazze, finalmente sono tornata è ho portato con me il primo capitolo di ACTIVE GIRL 2: SE NON TI VEDO NON ESISTI. Mi è mancato davvero tanto scrivere questo libro; Ogni volta che scrivo un nuovo capitolo è come se iniziassi una nuova avventura insieme a voi.                                                   Spero davvero che vi piaccia come inizio.                                                                    Baci, Livia.





ACTIVE GIRL 2 [SOSPESA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora