P.O.V. CHRISTIAN
Dopo aver spiegato tutto ai nostri amici, ci mettiamo a lavorare, per cercare di rintracciare Alesha.
Josh:"mi dispiace amico, sono ore che cerco di rintracciarla, ma non ci riesco" afferma afflitto
Benji:"levati, faccio io" prende il computer e inizia a smanettare
io:"la dobbiamo trovare subito, capito? chissà cosa gli starà facendo quel bastardo, menomale che diceva di amarla.."
Benji:"puoi stare tranquillo, Edward non è così, lo conosco non le metterebbe neanche un dito addosso"
io:"ti voglio ricordare che l'ha rapita, le ha puntato un coltello alla gola e le ha fatto pure un taglio, se non ci fossimo arresi chissà cosa avrebbe fatto" continuo a rivedere quella scena, non riesco a togliermela dalla testa, la mia piccola nelle mani di quel bastardo!
Alessia:"adesso calmiamoci, è Edward, il nostro amico, so che da quando ha scoperto di Micheal è uscito fuori di testa, non sembra neanche lui, ma non le farebbe mai del male, quindi Benji cerca di rintracciarli e intanto stiamo calmi"
Benji:"non è cambiato affatto, e comunque chri se voleva farle qualcosa poteva farlo ieri sera"
Ieri sera? Stamattina infatti era vestita, è stata con lui?Io:"ieri sera? Cosa intendi?" Cerco di capire cosa è successo ieri sera, credo che Alesha sia ancora innamorata di Edward, però il fatto che c'era anche benji ieri mi tranquillizza, purtroppo da quando è tornato lui non è più come prima, Alesha è distaccata e mi mente sempre, siamo sempre stati sinceri l'uno con l'altra.
Benji:"si stanotte, non sai nulla? Edward era ubriaco e ha fatto a botte, mi ha chiamato, ma quando sono arrivato al bar lui non voleva andarsene, voleva solo Alesha, ho dovuto chiamarla, appena è arrivata me ne sono andato" ah quindi sono stati da soli, chissà a che ora è tornata a casa, chissà cosa hanno fatto, solo il pensiero che l'abbia potuta toccare mi da alla testa
Io:"non sapevo nulla..." sono nervoso perché mi ha mentito ancora una volta, ma non posso pensare a questo ora, sospiro e continuo le ricerche per trovarla.
Benji:"l'ho trovata!" esclama dopo circa quindici minuti, sospiriamo tutti dal sollievo
Alex:"finalmente, dov'è?"
Benji:"a circa venti minuti da qui, via michelin 20"
io:"veniamo a prenderti, piccola"
P.O.V . ALESHA
io:"credi che ci hanno creduto?"
Edward:"certo, sono un attore bravissimo, beh in effetti sono bravo in tutto" sghignazza, alzo gli occhi al cielo
io:"speriamo" dico triste, mi dispiace per Christian l'ho ingannato e la cosa non mi piace, sarà preoccupatissimo, ma era necessario, doveva essere davvero credibile.
Edward:"che cos'hai? dovresti essere felice ce l'abbiamo fatta" accosta la macchina
io:"sono contenta, però mi dispiace per Christian" il suo viso si scurisce e si gira dall'altra parte, rimettendo in moto la macchina
Edward:"sarà solo per qualche giorno, poi ritornerai da lui" tiene gli occhi fissi sulla strada
io:"lo so, ma sarà preoccupato.. ma se lo chiamassi, solo per dirgli che sto bene?" frena di botto in mezzo alla strada
Edward:"COSA? ASSOLUTAMENTE NO-si passa una mano in faccia e sospira nervoso-senti appena lo viene a scoprire primo ce l'avrà a morte con te e poi potrebbe dirlo agli altri, non ci possiamo fidare"
io:"si che ci possiamo fidare, non lo direbbe a nessuno"
Edward:"okay, fai come vuoi, se però lo scoprono sarà colpa tua, perderai il lavoro e poi sarai pure te ricercata, in più Christian non ti vorrebbe neanche più vedere, pensaci bene, non l'hai avvisato, ti sei messa d'accordo con il tuo ex, che tra l'alto è il padre di tuo figlio, per scappare" ha ragione non mi perdonerebbe mai.. mi appoggio completamente al sedile e chiudo gli occhi
Edward:"solo pochi giorni, poi ritornerai da lui, potrai dire che sei riuscita a scappare, io mi nasconderò così da non farmi trovare e Christian non saprà niente"
io:"si ok, quindi hai deciso di rinunciare a tuo figlio? non potrai più vederlo.." leggo la tristezza nei suoi occhi
Edward:"no, sono già scappato una volta da lui, non voglio più, sono pronto a fare il padre, mi inventerò qualcosa" spero che troveremo una soluzione, Michael si merita di sapere la verità.
P.O.V . CHRISTIAN
io:"sei sicuro siano qui?" è una villetta vicino al centro, se si voleva nascondere non sarebbe di certo venuto qui.
Benji"non lo so, ho rintracciato il suo telefono-"
Anthony:"ragazzi" ci giriamo tutti verso di lui, è chino di fronte la villetta, sta raccogliendo un cellulare, il cellulare di Alesha...
SPAZIO AUTRICE:
Eccomi tornata, dopo tanto tempo, mi sono mancati un sacco tutti i personaggi, mi scuso davvero dell'attesa, ora che inizia l'estate ho più tempo per scrivere, in questo periodo sono cresciuta molto, e mi piacerebbe molto rivedere tutta la storia e sistemarla un po', però ovviamente dopo averla finita.
Un bacio, Livia
STAI LEGGENDO
ACTIVE GIRL 2 [SOSPESA]
ActionSEQUEL DI ACTIVE GIRL Sono passati ormai cinque anni dalla nascita del bimbo, Alesha è felice insieme alla sua famiglia nella loro nuova casa. Alesha e Christian sono innamoratissimi, ma uno strano incontro rovinerà tutto. Riusciranno a superare tut...