Capitolo 1

420 19 0
                                    

P.O.V ALESHA

Dopo la decima martellata alla testa, sbuffando, mi alzo, forse stanotte avrei dovuto bere un pò meno.

Christian:"hey piccola, tutto bene?"

io:"a parte il mal di testa, tutto bene" fa una risatina

Christian:"ci credo, con tutto quello che hai bevuto questa notte mi preoccuperei se non ce l'avessi" faccio una smorfia

Christian:"ecco tieni" dice passandomi un'aspirina

Christian:"è tardi, preparati in fretta, sai com'è Edoardo" alzo gli occhi al cielo; Edoardo è il capo della CIA. Dopo che è nato Michael io e Chri abbiamo deciso di lasciare la cbka e la kit, per il suo bene, quindi abbiamo cercato un lavoro serio e l'abbiamo trovato, eravamo dei baristi, solo che un giorno è venuto un uomo al ristorante dicendo che ci conosceva, che aveva seguito tutti i nostri passi per un anno, che faceva parte della CIA e che ci volevano tra loro per un compito molto importante, beh ovviamente la nostra risposta è stata ridergli in faccia, insomma cosa più segreta della CIA non esiste e arriva questo a dirci che ne fa parte, chi gli crederebbe? Però poi ci ha portati nella loro "tana" e niente ora facciamo parte della CIA, ovviamente Michael e tutti i nostri amici non lo sanno, pensano che lavoriamo come baristi.

io:"dieci minuti e sono pronta" mi preparo in fretta e usciamo.


Edoardo:"come ben sapete questa notte avverrà lo scambio, quindi dobbiamo essere super preparati, andate subito ad allenarvi" stasera la banda degli artisti, come si fanno chiamare loro, arriverà qui e porterà la droga, dopodiché ci sarà lo scambio con i soldi e noi li fermeremo durante lo scambio; Una spia russa ci ha avvisati e ci ha dato tutte le informazioni necessarie, data, ora e luogo.


Dopo quattro ore di allenamento, finalmente siamo a casa

Michael:"papà, mamma, mi portate al luna park?" Chri guarda me e io annuisco, con il lavoro che facciamo passiamo davvero poco tempo con lui, lo vediamo solo il pomeriggio, più o meno tre ore; Tutto il tempo lo passa con la baby sitter.

Christian:"certo, ma ci stiamo poco, domani c'è scuola"

Michael:"va bene" Ci andiamo a preparare e andiamo al luna park.


Torniamo a casa alle 20.30 e alle 23.30 andiamo alla base per incontrare tutti gli altri compagni.

Edoardo:"Siete tutti pronti? questa sera non accetto sbagli, dobbiamo prendere quei bastardi, ci sono sfuggiti sei anni fa, ma oggi non ci sfuggiranno" Andiamo al punto di incontro e all' 1.30 finalmente arrivano, noi controlliamo tutto da lontano con il binocolo. Appena stanno per fare lo scambio interveniamo, sono in tutto 7 persone e noi in 6. è un posto buio, quindi non si riescono a vedere bene le facce.

x:"vedo che ci incontriamo ancora, Edo" dice il capo della banda

Edoardo:"eh si, ne è passato di tempo"

x:"già...mi sei mancato, cosa vuoi fare stasera? l'altra volta che hai provato a catturarci non è finita poi così bene, se non ricordo male" fa una risatina e a quel punto Edoardo gli tira un pugno in faccia. Io tiro un calcio in pancia a un componente della banda, che era di fianco a me, e lui reagisce tirandomene uno in faccia, a quel punto gli salto addosso e in qualche modo lo ammanetto.

Quando mi giro noto che li hanno ammanettati tutti, tranne uno che sta scappando, gli corro dietro.

Lo raggiungo e appena sto per tirargli una coltellata alla schiena, si gira e rimango sbigottita, non ci posso credere

io:"Edward?" dico a bocca aperta, ma lui non sembra sorpreso, mi guarda e poi corre dalla parte opposta.


Edoardo:"Come cazzo ha fatto a sfuggirti?" dice tutto incazzato dopo essere tornati alla base

io:"l'avevo raggiunto, gli stavo per tirare una coltellata, ma l'ha scansata e mi ha tirato un pugno in faccia ed è riuscito a scappare"

Edoardo:"dimmi almeno che l'hai visto in faccia"

io:"emmh...no non l'ho visto" sospira esasperato.

Edoardo:"Dobbiamo trovarlo... ora andate tutti a casa"





Christian:"lo so che hai mentito" afferma una volta arrivati a casa

Christian:"ti conosco, capisco quando menti, e so che hai mentito a Edoardo, chi era?"

io:"nessuno"

Christian:"mi stai mentendo anche adesso, da quando abbiamo iniziato a dirci le bugie?"

io:"Era- sospiro -Edward" rimane anche lui a bocca aperta

Christian:"cosa? Ma che ci fa qua? è tornato?" è preoccupato, lo vedo dai suoi occhi.

suona il campanello

io:"vado ad aprire" scendo e apro la porta

Edward:"dobbiamo parlare"...





Eccomi tornate ragazze, con il primo capitolo. Che ne pensate di questa riapparizione? Mi era mancato un sacco Edward. Spero che il capitolo vi sia piaciuto. Baci, Livia

ACTIVE GIRL 2 [SOSPESA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora