Uscimmo dal negozio più felici che mai, con l'abito e Hanna stranamente sorridente.
Hea-young's Pov.
Tornammo a casa, dove i ragazzi e Jennie stavano discutendo.
"Hikari, l'hai preso?" Disse Seojun coprendosi la bocca per la sorpresa
"Si, l'ho preso" disse Hikari sorridendo e abbassando lo sguardo.
"LA MIA BAMBINA" disse Seojun abbracciando forte Hikari
Vidi Jungkook sorridere e abbassare lo sguardo, era in imbarazzo come la sua ragazza, io lo dico che sono anime gemelle.
Hanna se ne stava fra le sue, e potevo vedere gli sguardi che si scambiavano lei e Jennie, odio vederle così, loro si amano, una senza l'altra non è nulla e ripeto vederle così mi spezza il cuore.
Seojun che fino a quel momento aveva sclerato, andò dal suo ragazzo stringendolo forte a se.
"Seo, quando chiedi a Jimin di sposarlo?" Disse Finn, che fino a quel momento mi stava fissando
"Lo farò quando chiederai la mano a Hea"
Sentii le guance andarmi a fuoco e abbassai lo sguardo, sperando che nessuno se ne sia accorto.
"Hoseok come va il bambino?" Disse Jimin che si trovava nella mia stessa situazione di imbarazzo.
"È il 5 mese, ed scalcia tanto, è un bambino vivace" disse lui accarezzandosi la pancia.
Zaehyo andò dietro di lui, appoggiando anche la sua mano sulla pancia e la testa sulla sua spalla, lasciandogli una scia di baci delicati.
Jennie che fino a quel momento è stata in silenzio, parlò.
"Sono felice per voi Hikari" disse lei con gli occhi lucidi.
"Jennie aspet..." disse Hanna, ma Jennie era già corsa in camera.
"Mi scoppia la testa" disse Hanna inginocchiandosi con la testa tra le mani.
"Hanna" disse Akire abbassandosi accanto alla amica
"Fatela stendere" disse Seojun aiutando le amiche ad farla stendere sul divano.
"Hanna" disse Jimin avvicinandosi a lei.
"Sto bene" disse Hanna asciugandosi una lacrima che aveva abbandonato il suo occhio
"Che ce?" Disse Hoseok sedendosi accanto a lei tenendole la mano.
"I-io non sono niente senza di lei" disse lei iniziando a piangere.
"Odio vederle così" sussurro Hikari appoggiandosi alla mia spalla.
"Anche io" dissi io girandomi verso di lei.
Fummo interrotti da il campanello.
"Giusto" dissi io correndo verso la porta.
Finn mi guardava cercando di capire cosa stessi facendo.
"Lucas, sei venuto" dissi io abbracciandolo e lasciandogli un bacio sulla guancia.
Finn strinse i pugni, al tal punto da far diventare le nocche bianche.
"È solo il cugino" disse Jungkook mettendo una mano sulla sua spalla facendolo calmare.
"Chi è lui?" Disse Hoseok che stringeva la mano di Zaehyo
"E mio cugino, Lucas Jimin, Akire, Seojun, Taehyung, Jungkook, Hanna, Hoseok, Zaehyo e" Mi volta verso Finn
"Finn." Dissi io sorridendo
"Piacere" disse Lucas sorridendo.
Hanna stava cercando in tutti i modi di nascondere la sua faccia per le lacrime.
Lucas si avvicinò a lei mettendole una mano sulla spalla.
"Vai da lei."
"Come scusa?"
"Lo so, sei fidanzata con Jennie Kim, siete modelli, siete sulle più importanti riviste del mondo, ora va da lei."
"Ma.."
"Shh, va da lei ho capito che avete litigato"
Hanna lo guardò dritto nei occhi e accenno un piccolo sorriso.
"Grazie" disse lei alzandosi e correndo avanti la stanza di Jennie.
Tutti noi la guardavamo in silenzio, sembrava un film.
"Jennie Kim, aprì questa porta"
Dopo un po' la porta si aprì, rivelando Jennie con gli occhi gonfi e le labbra Ingrossate.
Hanna senza dire niente, si gettò sulle sue labbra.
Una volta finito Jennie sorrise.
"Ti amo troppo per essere arrabbiata con te, elfo di babbo Natale"
"Ti amo anche io" disse Jennie stringendo Hanna talmente forte, come se da un momento a l'altro fosse scappata.
"Kim non scappò"
"Shh"
Ci fu un Aww di gruppo e degli applausi.
"Lucas cosa vuoi mangiare?" Disse Hikari avvicinandosi ai fornelli
"Quello che volete" disse lui sorridendo
"Farò gli spaghetti" disse Hikari sorridendo
"Siiii" urlai io, adoro gli spaghetti.
"Lo sapevo" disse Akire sorridendo.
"Andiamo" dissi io tirando Finn al piano superiore.
Chiusi la porta alle mie spalle e mi avvicinai a lui.
Le nostre labbra si sfioravano e i nostri respiri affannati riempivano la stanza.
"F-finn"
"H-hea"
Mi allontai da lui e andai vicino al mio armadio.
"Domani Hikari si sposa, cosa Indosso?" Dissi io mettendomi le mani nei capelli
"Non lo so, ma so che sarai comunque bellissima"
Sorrisi e lo strinsi fra le mie braccia.
"Da quando ci sei tu, non sono più sola"
"Da ora che ci sono io, tu non sarai mai più sola"
"Grazie" dissi io dandogli un bacio sulla guancia.
"Prego"
La serata passò velocemente, e subito dopo aver cenato, ci fu una riunione femminile.
"Ragazze mi fate male" urlò Hikari mentre ognuno di noi aveva il compito di occuparsi del suo corpo.
"Shh" disse Hanna che le stava facendo le sopracciglia
"Mi stai staccando la mano" disse Jennie visto che Hikari stringeva la sua mano con forza a causa del dolore.
Io mi occupavo di pettinare e stirare i lunghi capelli rosa della ragazza.
Una volta finito il lavoro, Akire si mise a cavalcioni su di lei per eliminare tutti i brufoli.
Una volta finito tutto, tutte ci guardammo soddisfatte.
"Sono sfinita" disse Akire lanciando su Tae
"Andiamo a dormire baby girl" disse tae prendendola sulle spalle e chiudendosi in camera.
"Buonanotte a tutti, ciao Lucas" dissi io salutando mio cugino che se ne stava andando
"Ciao Nuna" disse lui chiudendo la porta e andandosene
"Andiamo" disse Finn prendendomi in braccio e facendomi stendere sul letto.
"Buonanotte stellina mia"
"Notte angelo"
STAI LEGGENDO
"Photographer"
FanfictionHea-young, una fotografa di successo. Finn Wolfhard un attore e modello di successo.