Mi vengono ad aprire due ragazzi, molto carini al primo impatto, biondi, occhi color cioccolato e con addosso solo una canottiera.
-Martinus: Ciao, benvenuta, io sono Martinus.
-Marcus: Ed io sono Marcus.
-Io: Piacere di conoscervi, io sono Celeste.
-Martinus: Prego entra.
-Io: Grazie.
Quando attraverso la porta rimango stupita, era una bellissima casa, molto grande e accogliente.
-Emma: Ciao io sono Emma e sono felice che tu sia qui, mi potrai fare da sorella!
-Io: Anche io sono felicissima di conoscerti!
Ad un certo punto vedo Marcus e Martinus che si avvicinano a me.
-Martinus: Ti accompagniamo in stanza, c'è solo un problema però, non abbiamo un'altra camera, quindi la potrai condividere con chi vuoi, o con Emma, o con Marcus, o con me.
-Io: Non lo so, beh per me è uguale, decidete voi.
-Marcus: Beh se ti va puoi venire in camera mia, ho un letto in più.....tranquilla non ti darò fastidio.
-Io: Ok, va bene, grazie.
Marcus mi accompagna, mi apre la porta e osservo la sua stanza: Noto subito il muro su cui ci sono dei poster di qualche cantante che non conosco, suppongo siano cantanti norvegesi, altri di calciatori famosi, e...
-Io: Quello è Jason Derulo?! Esclamo gridando.
-Marcus: Ti piace Jason Derulo?
-Io: Si, conosco ogni sua canzone, lo adoro.
Sono sicura di avere gli occhi che brillano. Osservo che anche lui ha gli stessi occhi. Iniziamo a cantare "Tip Toe" e con stupore scopro che ha una voce fantastica e rimango ad ascoltarlo imbambolata.
Lui si accorge che lo sto fissando...
-Marcus: Cosa c'è?
-Io: No nulla, è solo che sei bravissimo, lo sai che hai una bella voce?
-Marcus: Grazie, io e mio fratello siamo cantanti.
-Io: Davvero! È fantastico!
Ad un certo punto ci viene a bussare alla porta Martinus...
-Martinus: Ragazzi scendete è ora di cena!
"Si scendiamo subito!" Esclamiamo insieme.
Usciamo dalla stanza e ci incamminiamo verso le scale, arrivata agli ultimi scalini come un'imbranata inciampo per le scale. Invece di cadere però sento due braccia che mi afferrano.
-Io: Grazie Martinus. Lo dico mentre alzo il volto, ed incrocio il mio sguardo con il suo. Dato che il momento stava diventando imbarazzante decido di togliermi dalle braccia di Martinus e inizio a seguire Marcus che si dirigeva in cucina.
-Marcus: Allora hai preferenze nel mangiare?
-Io: Una cosa che mi piace molto è la pizza.
-Martinus: A chi non piace?!
Scoppiamo a ridere
-Marcus: Vogliamo fare la pizza allora?
-Io: Va bene.
-Martinus: Si dai!
Marcus sporca Martinus che poi gli lancia a sua volta la farina, ma invece di prendere il gemello prende me e cosi inizia la battaglia. Nel frattempo arriva la mamma che mi saluta e mi abbraccia.
-La mamma: Tu dovresti essere Celeste vero? Mi domanda, come se non sapesse la risposta.
-Io: Esatto!
-La mamma: Io mi chiamo Gerd Anne, ma puoi chiamarmi mamma. Almeno adesso avrò due ragazze per casa visto che ci sono due maschi.
Il suo volto è luminoso, ha poco trucco, ma la sua bellezza è indescrivibile, è la fotocopia dei tre figli; due occhi marroni, un naso perfetto e quando sorride si vedono: 32 denti perfetti e la incorniciano dei capelli mossi: biondo scuri, ed un vestito blu le ricopre il corpo snello. Beh, ora ho capito da chi abbiano preso i tre fratelli.
-Io: D'accordo mamma. Sorrido e lei ricambia.
-Marcus: Mamma non venire in cucina.
-Mamma: Perché? Si fa seria.
-Martinus: Tranquilla stiamo facendo la pizza.
-Mamma: Tinus, puoi aiutarmi a portare gli scatoloni, per favore?
-Martinus: Certo mamma, arrivo.
Martinus se ne va dalla cucina e rimango sola con Marcus e...
STAI LEGGENDO
My everything Marcus Gunnarsen
RomanceMi sono ritrovata a cambiare casa, dall'Italia sono andata in Norvegia per fare un anno di studio li, quel posto mi piaceva ma non mi sentivo a casa, quando d'un tratto arrivò lui che mi cambiò completamente la vita, che mi fece sentire a casa, perc...