Pov's Natsu
Non potevo vederla così! Decisi allora di entrare e chiederle perchè stesse piangendo.
Feci un piccolo balzo in avanti e mi china verso Lucy,ma lei non mi notò. Allora decisi di andarle a preparare qualcosa... non so uno dei suoi intrugli di erbe, o quella cosa strana che lei chiama "camilla", "camomella" boh non so come si chiami. (Lol lo so che state sorridendo o ridendo per questa scena😂).~in cucina~
Non sapevo da dove cominciare!
Allora presi una di quelle bustine con dentro quella roba mischiata a pezzi di erba secca e dei petali di ciliegio che trovai fuori casa mia. Gli tenevo da parte apposta per lei, sapevo che amava i ciliegi e quindi presi dei ramoscelli fuori la mia casetta. Non so da cosa gli sia nata questa passione,me l'ha sempre tenuta nascosta.Iniziai a far bollire dell' acqua, poi appena vidi delle bollicine salire ebbi l'intuito che dovevo togliere il pentolino dai fornelli.
Presi la bustina e la pucciai nell'acqua bollente. Notai che il liquido stava cambiando colore,era diventato di un giallognolo chiaro. Versai il contenuto nella tazza e posai i petali nell'acqua.
Presi la tazza e la portai a Lucy.
Lei era ancora a bordo letto e sembrava essersi addormentata.
Allora posai il thè nella mensola vicino al suo letto e presi Lucy a mo' di sposa e la distesi nel materasso. Era così dolce quando dormiva.
Mi sdraiai anche io, approfitando della situazione l'abbraciai da dietro. Mi era mancata, mi era mancato il suo dolce profumo di vaniglia, i suoi morbidi capelli,tutto di lei mi era mancato.
Ma ad un certo punto si svegliò e cominciò ad indietreggiare, non sapevo il perchè di questa sua reazione.
"Vai via!" Mi diceva
"Vattene Natsu!" Continuava
"Natsu ti prego"
"Natsu vai via!"Non capivo....
"Lucy che succede?"
"Vattene via!"
"Luce perchè dovrei andarmene?"
"Vattene via!"
"Lucy...?"
"Vattene da Lissana!"
"Cosa?!"
"Vai da quella puttana!"
"Aspetta Lucy che stai dicendo?""Vattene dalla mia vita..."
Yo minna!
Come state? Io bene thanks spero che questo capitolo vi sia piaciuto e se è così lasciate una stellina e commentate!
Vi mando un bacio birtuale e...
Ciao ciao
- katherin❤
STAI LEGGENDO
l'amore? [nalu]
FanfictionQuesta è la storia di Natsu, ragazzo ingenuo,sensibile ma forte all'unisono, coraggioso e prottetivo verso la propria famiglia in modo più specifico alla sua nakama Lucy. Lucy, erede di un regno e figlia di Jude Heartphilia, è una principessa ma no...