capitolo 8~

174 7 8
                                    

Pov's Natsu

Vedo tutto nero,intorno a me è tutto buio,ho freddo non sento le mie articolazioni....non sento il mio corpo. Questa sensazione è fastidiosa,credo che per la prima volta io provi paura. Si proprio paura. Non ne ho mai avuta,solo quando i miei morirono davanti ai miei occhi,in quel momento mi sentii perso e solo,ma da quando conobbi la gilda di Fairy tail non lo fui più...

Sento delle voci....sono ovattate...

"NATSU,Natsu ti prego resisti"

Non riconosco la voce...non so chi sia.

"Natsu...ti prego"

Perchè questa voce è disperata? Perchè mi chiede di resistere? Sono così confuso...non ci sto capendo.

"Natsu non lasciarmi sola....anzi non lasciarci soli"

Perchè dovrei lasciarli? Non so manco chi sia....ma sì,la gilda! Come ho fatto a dimenticarmene....

Vedo una luce....si....vedo una luce sembra così calda....sento un tempore piacevole. Dovrei seguirla? Si dai....

Ci vado incontro.

?: NATSU FINALMENTE TI SEI SVEGLIATO!

N: ehm cosa è successo?

Happy: Natsu....finalmente *singhiozza* sei sveglio....pensavo di perderti.

N: oh...ma che dici,baka, io sono un dragon slayer sono resistente! Non ti abbandonenerei mai!

Happy: Mai? Me lo prometti?

N: te lo prometto.

Happy: ciiii!

N: *si stiracchia* comunque.....cosa è successo?

?: ehm Natsu...non ricordi? Stavamo uscendo insieme e all'improvviso sei svenuto. Sentivi dolore da tutte le parti e tremavi tantissimo.

N: oh........grazie per avermi aiutato.....ehm....

?: Natsu? Cosa c'è?

N: ehm...chi sei?

?: N-non ti ricordi di me?! Sono.....Lucy....L-lucy Hertphilia...

N: oh beh...piacere Lucy Herphilia....

Happy: ehm Natsu.....tu non ti ricordi di lei?

N: uhm...non credo di conoscerla...non ho nessun ricordo con lei.




Ciao a tutti! Sono resuscitata....scusate se il capitolo è corto ma non so come sviluppare la storia. Ho già in mente la trama e tutto,quindi scusatemi se è un po' tutto confuso...si sistemerà entro 2 o 3 capitoli. Volevo chiedervi se vi andava se aprissi anche un libro su my hero academia. Una ×reader su un personaggio,una storia con una ship o cose di questo tipo. Ditemi tutto nei commenti,conto sul vostro appoggio!
Baci
-Lucy

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 02, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

l'amore? [nalu]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora