Pov's Natsu
"Vattene dalla mia vita"
E in quel istante sentii il mondo crollarmi,addosso,penetrarmi e risucchiarmi tutta la linfa magica....
Sentii,anche inumidirsi il volto comiciavo a vedere sfocato.
Non capivo.
Non capivo più niente.E...
Se non avessi mai capito?
E se non avessi capito i veri sentimenti che provavo per Lucy.
E quelli che provava lei per me?
Ormai non aveva più importanza. Oramai Lucy mi odia.
È impossibile che lei mi perdoni.
NO! un vero drago non si da mai per vinto.
Devo capire cosa provo per Lucy ora o tardi li dovrò capire.
-------------
Mi avvicino a lei,ella indietreggia.
Continuo ad avvicinarmi, mi avvicino, piano piano.
Lei arriva ad un muro; è in trappola.Avvicino il mio volto al suo.
Sento il suo respiro affannarsi.
Sono a un cm di distanza"Non piangere. Non avere paura. Non diffidare. Non odiarmi......non abbandonarmi. Voglio che tu mi parli che tu mi spieghi"
Gli dissi con voce dolce.
Lei smise di piangere, di indiettreggiare, il suo respiro si tranquilizzo e i suoi nervi si rillassarono su di me.
"Natsu...voglio stare un po' sola...ti spiegherò te lo prometto. Ma lasciamo un attimo sola"
Feci come mi chiese e uscì.
Pov's Lucy
Il battito pulsava contro il mio petto. Il mio cuore voleva esplodere nel mio petto.
Dopotutto sono stata troppo permalosa. Lui ci tiene a me. Anche se solo come amica,ma mi vuole bene.
Forse mi farebbe bene parlare con Natsu. Spiegare i miei sentimenti e capire.Pov's Natsu
Passarono minuti che a me sembrarono ore.
Ad un tratto uscì Lucy,solo in quel momento mi accorsi che indossava un vestito che arrivava alle ginnocchia.
Arrosì di botto sentii la testa girare e cominciai a balbettare. Era stupenda.Yo minna!
Come state io bene. Da voi si comincia ad andare al mare? Da me sì,quest'anno fa più caldo degli anni precedenti.
Io appunto mercoledì vado al MAREEEEE.
*si schiarisce la voce
Sotto il sole,sotto il sole, di Riccione....Pubblico:HAHAHAHAHAHAHAHAJAHAH
Autrice: ehy io ho partecipato alla gara di chi mangia e dorme di più!Doooopo questa scenetta simpatica (simpaticissima,se se)
Ci vediamo al prossimo capitolo!
-katherin❤
STAI LEGGENDO
l'amore? [nalu]
FanfictionQuesta è la storia di Natsu, ragazzo ingenuo,sensibile ma forte all'unisono, coraggioso e prottetivo verso la propria famiglia in modo più specifico alla sua nakama Lucy. Lucy, erede di un regno e figlia di Jude Heartphilia, è una principessa ma no...