5 capitolo ~restami affianco

220 16 1
                                    

Pov's Lucy
Stavo uscendo,quando vidi Natsu e in quel momento tutto il coraggio che avevo svanì. Non me la sentivo di dirgli che...beh
...come spiegare.....lo amo(?)
Gli chiesi
" beh....ehm....N-natsu che ne dici di usci-usci-uscire?"
E lui
"......hdhdhhebfjfjejhdhdje"
"Natsu?"
" *suono bollitrice che sta per scoppiare "
" è un sì? Se no fa niente..."
"CERTO CHE VOGLIO USCIRE! BEH NON SOLO USCIRE DI CASA MA QUALCOS'ALTRO....NON FRAINTENDERE! VOGLIO SOLO DIRE USCIRE COME AMICI NIENT'ALTRO! NO ASPETTA! VORREI ESSERE PIÙ CHE AMICI...(U.U)! NO CHE STO DICENDO! SIAMO AMICI MA....AAAAH lascia stare, andiamo!"
E io dissi infine
"Ehm...ok?"

Pov's Natsu
Che figura!Non ci posso credere che mi sono quasi confessato!
Bravo Natsu,bravo,complimenti!
Adesso è meglio che mi sbrighi a prenderle qualcosa per scusarmi. (Anche se nn so per cosa ma fa lo stesso!). Andai di soppiatto da un fioraio e gli presi un boque di rose rosse e bianche. Rose bianche al centro e rosse al bordo.
Lucy si stava avvicinando a me e io avevo in mano i fiori e in fretta e furia li nascosi dietro la schiena. Lucy si insospettì ma non chiese niente.

Stavamo camminando e io tenevo ancora il mazzo di fiori in mano e non sapevo come darglielo.....aah come faccio.
D'istinto glieli posi con velocità di fronte al viso e glielo sbattei nella faccia.
"Ehm...Natsu? Potresti togliermi qualsiasi cosa sia dalla faccia?"
AAAAAAAAAAAAAAAAAH  CHE CAZZO STO FACENDO!
sono una frana....
" ecco...ehm....sarebbe....come dire.....un re-regalo per tevdhdjdjsjs..."
Lei mi rispose
"Cosa?"
"Per....tbdj....lei...no aspetta....per tu....no.....per...per...TE! SI PER TE! È UN REGALO PER SCUSARMI..."

Lei girò il volto e giurai che vidi del rossore nelle sue gote.







Yo minna!
Come state? Io abbastanza bene. E alcune parti me le ha suggerite la mia bff Lavinia (lallinia o lalli)
Ci vediamo presto !

~ katherin-chan🌸

l'amore? [nalu]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora