Pov's Lucy
In quel momento me ne fregai; non mi importava non volevo più fare niente se non piangere...
Questa cosa era già successa molte volte ma questa era la goccia che fece traboccare il vaso!
Corsi subito verso il mio appartamento sentivo delle pettegole che vedendomi in quelle condizioni si facevano già dei film mentali (quelli che si fa la scrittrice). Beh chi ha mai visto una maga di Fairy Tail correre via piangendo?!
Appena arrivai nel mio palazzo,mentre, salivo le scale la mia vista si fece sempre più offuscata e confusa tutto causato dalle mie lacrime che fuori uscivano,egoiste, dai miei occhi. Quando entrai in casa tutti i suoni sparirono e io mi accascai in un angolo della mia camera. Avevo la schiena contro la parte davanti del mio letto. Le mani finirono nei miei capelli color grano, il pianto si trasformo in singhiozzi diventando un pianto isterico. Non riuscivo a smettere pensavo...Solamente.
A.
LUI.
Lui e il suo modo sbarazzino,il suo sorriso beffardo, il suo carattere impulsivo e infantile, il suo altruismo,la sua generosità e gentilezza. Tutto in lui era perfetto. Natsu era inperfettamente perfetto.
Ma lei, quella strega me lo aveva portato via allontanato... (him is mine...he haven't choise! Cit. Yandere)
Mi addormentai a bordo letto con le lacrime agli occhi....non avevo pianto così da quando mia madre morì.Pov's Natsu
Ero ancora nella gilda e Lissana non si staccava dal mio braccio. Era una cosa irritante!!! Solo e solamente Lucy poteva attaccarsi a me solo lei.... ma non capivo il perchè se ne fosse andata. Allora mi scollai Lissana da dosso e andai a trovare Luigi (daiiii ditemi che mi capite).
Appena stavo per entrare dalla finestra di camera sua la vidi che stava piangendo, vederla così mi spezzava mi faceva un male atroce. Sentivo il cuore a pezzi. Nessuno può permettersi di far piangere Lucy, la mia Luce!Yo minna!
Come state? Io molto bene spero che questo capitolo vi sia piaciuto...e scusatemi se non sarò regolare nell'aggiornare,ma ho un altro libro che è molto votato quindi devo aggiornare quello che questo! Scusatemi. Ma se vi è piaciuto lasciate una stellina e commentate!❤
Bye bye- katherin-chan❤
STAI LEGGENDO
l'amore? [nalu]
FanfictionQuesta è la storia di Natsu, ragazzo ingenuo,sensibile ma forte all'unisono, coraggioso e prottetivo verso la propria famiglia in modo più specifico alla sua nakama Lucy. Lucy, erede di un regno e figlia di Jude Heartphilia, è una principessa ma no...