Pov's Lucy
Non poteva essere,mi stava abbandonando. Di nuovo. Questa volta per sempre. Ci abbandonerà tutti. No, devo fare qualcosa,non lo lascerò mori- non riesco manco a dirlo. Se ci riuscissi mi verrebbe il volta stomaco. Ma in quel momento non potevo farmi prendere dai miei pensieri dovevo fare qualcosa.
Lo presi sulle mie spalle. E con tutte le mie forze lo trascinai con me. Dovevo assolutamente portarlo da qualcuno. E quel qualcuno è Porlyuska. L'ansia saliva. Ogni metro che facevo,il panico cominciava a pesarmi. Il panico prendeva possesso di me. A cosa era dovuta questa ansia? Beh molto semplice. Avevo paura di perdere Natsu. Natsu per me non era un semplice amico, io lo amavo e ogni volta che mi stava affianco dimenticavo cosa ci circondava. Svaniva tutto. Ci eravamo solo io e lui. Speravo vivamente che la maga potesse aiutarlo.
Pov's Natsu
Dolore. Solo dolore. Ero stato io, e questa era la mia punizione
Allerta spoiler! 🚫
Ero stato io ad appiccare il fuoco e ad uccidere i miei genitori. Io in realtà non appartengo a questo periodo. Io appartengo a 400 anni fa! Zeref mi ha resuscitato trasformandomi in un suo Eterius. Io sono sopranominato E.n.d. , cioè Eterius Natsu Dragneel....
Sento il dolore diffondersi in ogni mia cellula. È questa la mia fine? E il mio compito in questa epoca? Dovevo sconfiggere Acnologia. Non ci sono riuscito. Sono un fallimento.Fine spoiler🚫
Io non dovevo nascere. Mia madre era l'unica ad amarmi come figlio.
Per papà ero un fallimento un ragazzo inutile. Non sapevo controllarmi.Non dovevo nascere. Se non nascevo tutto questo non sarebbe successo. Se non fossi esistito i miei genitori sarebbero vivi, nella mia epoca. Ma io sono nato è gli ho privati della loro vita. Mi odio da solo.
Sono sempre stato un peso per tutti.
E con tutti intendo proprio tutti. E io che volevo essere un mago potentissimo. Non lo sarò mai.Un dolore mi perfora le articolazioni. Non riesco più a muovermi. Perfetto.
Amo vivere sopratutto se c'è Lucy con me. Se lei non mi avesse mai conosciuto la mia vita sarebbe stata incompleta. Lei è il mio tutto. Io la amo. Si anche un idiota come me ama. Si,io so amare come tutti. Amare è bello. Senti una sensazione piacevole diversa da tutte. Vuoi esclusivamente quel soggetto. Adoro stare al fianco di Luce. La mia maga stellare. Io suoi poteri sono un qualcosa di stupendo.
Quando apre i portali,gli occhi le si illuminano. Una luce che trasmette affetto. Una luce che riscalda i cuori delle persone. Lucy è perfetta.
Un altro dolore mi pervase il corpo. Cominciai ad avere problemi nel respirare. Stavo soffocando.
Sto morendo. Lo so. Lo sento. Non posso lamentarmi. Quasi tutti i ricordi sono gioiosi,pieni di luce e affetto, non tutti ma la maggior parte. Io amo ricordare. Preservare i miei ricordi è la mia priorità (cit. Mr. Rain). Mi mancherà la gilda. Non voglio morire ma se il Fato ha deciso già la mia sorte, l'accetterò a braccia aperte. Non credo a niente, ma so che il Fato,essendo il "destino", decide ciò che le persone faranno. Esso è al di sopra di tutto.
Sento un altro dolore, questa volta colpe il cuore. Comincia a rallentare. Rallenta piano piano. Quasi non sento il battito.
Il cuore, organo di vita di tutti i viventi. È il custode di ricordi,emozioni e sentimenti. Nel cuore c'è la persona della tua vita e solo quella ha la chiave che apre la scatolina che sta leggermente a destra nel tuo petto. Tutti i viventi ne hanno uno, io non sono tra quelli, io non sono un vivente.....
Biiiiiiiiiiiiiiip.
Addio.
Bip. Bip.
Salve mie fate guerriere! Come state? Io malissimo. Uno schifo. Ma devo ringraziare le persone che mi sono state affianco. Tanto. Sono degli amici a distanza. Voi siete pro o contro gli amici a distanza? Io pro. Ti capiscono. Non che gli amici che conosci nella vita quotidiana non ti capiscano,ma boh non so come spiegare il rapporto che hai con persone che vivono distanti da te Km ma nonostante tutto ti vogliano bene! Eh nienteh questo era il capitolo. Spero vi sia piaciuto. Vi prego non uccidetemi, per quello che farò! Fidatevi di me. Tanto so che mi volete bene comunque u.u
E niente oggi boheggio! YuriCaputo boheggiamo yeee! Hahahahahah. Io sono la nuova Messia. No scherzo. Ok adesso non vi rompo. Ciau
-Lucy♡
STAI LEGGENDO
l'amore? [nalu]
FanfictionQuesta è la storia di Natsu, ragazzo ingenuo,sensibile ma forte all'unisono, coraggioso e prottetivo verso la propria famiglia in modo più specifico alla sua nakama Lucy. Lucy, erede di un regno e figlia di Jude Heartphilia, è una principessa ma no...