Era un caldo maggio del 2017,alle ore 13 del pomerigio,via della Magliana era totalmente deserta.
Turchetti e Alessandro Parisi stavano camminando per tutta la periferia di Roma sud,cercando di raggiungere il raccordo per sfuggire dalla mafia colombiana.
Appena addentrati dentro via della Magliana si sentirono incredibilmente più sicuri,quel piccolo sentiero cementato li rendeva sicuri.
Fatti circa 1 kilometro a piedi si trovarono davanti alla sensuale e provocante Valentina Ghiurca
Li avvicinò con fare provocante,indicandogli con il dito di dirigersi verso di lei.
Alessandro sussurrò a turchetti
"ci stanno inseguendo non siamo ancora al sicuro"
ma Leonardo ebbe da ridire
"Oramai li abbiamo superati"
Turchetti si diresse diretto verso la provocante Valentina, che aspettava all'angolo con via caprese.
Lei gli sussurrò all'orecchio
"Sono tutta tua leo"
Lui la afferrò per una mano e si diresse verso Alessandro oramai basito e pietrificato
"Andiamo,ho casa a 2 passi da qui"
Si diressero verso il quinto piano,aprirono la porta oramai usurata e entrarono nell'appartamento,si accomodarono,Alessandro e Valentina andarono in camera da letto,Leonardo prese una bustina contenente la cocaina rubata ai colombiani e la stese sul tavolo,e comincio ad aspirare peggio di un aspirapolvere.
Alessandro era andato a prendere i ferri del mestiere mentre la seducente Valentina Ghiurca era già in posizione sul letto matrimoniale.
Turchetti era oramai offuscato dalla cocaina..
Anche Alessandro prese parte al tavolo e sniffò circa l'equivalente di 30 euro di cocaina purissima.
Incazzati come non mai entrarono nella stanza in cui aspettava impazziente Valentina Ghiurca.
Parisi aveva già preso i ferri del mestiere.
Entrambi si buttarono su Valentina Ghiurca
Incatenandola a letto e chiudendogli la bocca con una pallina di gomma collegata ad un nastro, costringendola ad indossare una maschera da coniglio.
Le urla di Valentina Ghiurca oramai erano vane,si sentiva solo un rantolo soffocato, continuai in quello che stavo facendo per più di 3 ore insieme ad Alessandro,cambiando decine di posizioni:davanti,dietro,sopra,sotto...
Fu un fine pomerigio di puro sesso violento senza freni,una volta finito Alessandro mi suggerì di sacrificare la vittima al sommo Smaug.
Io negai il mio consenso,dicendo che c'erano anime più infedeli da regalare al nostro signore.
Slegammo Valentina Ghiurca lei se ne andò ringraziando per la stupenda giornata,mentre io e Parisi rimanemmo a sniffare tutta la nostra cocaina, più tardi arrivò Yuri insieme a Sgum in una Bugatti nera,a prendere Parisi e riportarlo al quartier generale,mentre io rimasi sul tavolo della mia fredda stanza acontare i soldi accumulati in quel faticoso giorno.
STAI LEGGENDO
Scrotology 4: Racconti Incompiuti
SpiritualC'era una volta Alessandro... A cura di Idc, Smaug, Luca, Sgum, Yuri, Inner tide