James insieme Hope aveva raggiunto Faithe, Mia e Collin. Erano nel salotto a discutere sull'accaduto.
"Dobbiamo cercare tutti gli altri, Mrs Green, Peter.." disse agitata Mia
"Tranquilla tesoro, ce ne occuperemo io e James" le rispose Collin
"Faithe qui la situazione sta peggiorando, dobbiamo fare qualcosa" disse Mia alla sua amica che stava camminando avanti e indietro.
"Ha ragione lei Milady, la prossima volta potrebbe finire male" aggiunse James, lanciando un occhiata alla figlia che giocava con i cani di Mia in mezzo alla stanza. Faithe si portò le mani ai capelli e prese un bel respiro prima di rispondere
"Finchè non avrà Hope non può fare nulla è bloccato, dobbiamo fermalo prima che sfiletti nostra figlia come un pesce, per usarla come ingrediente" disse guardando James.
" Sei sicura che voglia usarla come ingrediente?" chiese Mia mostrando l'orrore nel suo sguardo al solo pensiero.
"Il numero di incantesimi che richiedono parti di bambino ti stupirebbe" Mia deglutì scioccata " Quel bastardo è uno stregone perverso non c'è ombra di dubbio, ma finché staremo insieme dovremmo essere al sicuro" rispose Faithe
"Sarebbe inutile, smettiamo di giocare indifesi e cominciamo ad attaccare" esclamò Collin guardando i due coniugi.
"Non ti sei accorto che ha la magia e noi no? Ha la magia nel sangue ed è una magia potete" lo aggredì Faithe, Mia si mise fra i due fermando la lite sul nascere
"Non possiamo perdere altro tempo" fece notare James
"Lo so, qualche idea per fermare il figlio di voldemort e compare?" chiese Faithe, Collin si avvicinò a James
"Iniziamo con andare a ritrovare la nostra gente amico" James annui, i due ragazzi salutarono le rispettive compagne e uscirono di casa.
*****
Oras e Nudd erano apparsi in mezzo alla strada, erano disorientati dai rumori dell'epoca moderna.
"La magia ha fatto davvero passi da giganti" esclamò Nudd "Guarda quelle carrozze che si muovono senza cavalli " disse il vecchio mago indicando le macchine che passavano davanti a loro. Oras si guardò intorno, aveva bisogno di un posto tranquillo per lavorare.
"Vieni, cerchiamo un posto tranquillo" Oras con un gesto della mano fece svanire entrambi in una nuvola di fumo, apparvero in una casetta abbandonata che si trovava a pochi chilometri da casa di Faithe e James.
"Inizia a preparare l'incantesimo io vado a prendere una cosa" Oras svanì. A Nudd iniziava a non piacere più quella situazione, l'idea di dover uccidere una bimba innocente, lo faceva sentire male, era stato così stupido ma non poteva più tirarsi indietro. Contro voglia iniziò a preparare l'incantesimo che li avrebbe portati alla sorgente.
STAI LEGGENDO
Un Viaggio inaspettato - il ritorno (Completa)
AdventureSono passati 5 anni, dal viaggio nel passato di Mia e Faithe e da allora tante cose sono cambiate, ma la loro avventura non era finita anni fa dopo aver oltrepassato il portale , quello era solo l'inizio.