Capitolo 4

5 1 0
                                    


Eleonora

Mi rigiro velocemente, buttando tutti i vestiti che c'erano in valigia a terra. <<No no no, non può essere. Ditemi che è uno scherzo>> dico scoppiando a piangere. << Cazzo>> era l'unica che avevo. <<Ei, che hai?>> mi chiede Harold abbracciandomi. <<Shh, ora basta piangere>> inizio a singhiozzare mentre mi accarezza i capelli. <<Ei, ora piano piano ti calmi e mi dici cosa è successo, okay?>> annuisco leggermente. Non sono sicura di volerglielo dire, al massimo se fiata lo lancio fuori dalla finestra. <<N-nella valigia... avevo una cornice... u-una foto con la mia f-famiglia>> prendo un lungo respiro prima di ricominciare. <<Quel giorno eravamo al parco, io stavo giocando con mia sorella come sempre, era tutto perfetto, una giornata perfetta. Avevo una vita perfetta, due genitori che ci amavano, che non ci facevano mancare mai nulla, ma ovviamente tutto deve andare sempre male. Una settimana dopo mia madre morì. Ci avevano tenute all'oscuro di tutto. Fu' devastante, cambiò tutto, io per prima. Se fino a una settimana prima ero una ragazzina felice, solare, piena di vita e spensierata, beh da quel giorno ero tutto l'opposto. Mi chiusi a riccio, non permettevo a nessuno di avvicinarsi e tantomeno parlarmi. Avevo solo quindici anni, passavo le giornate tra scuola e camera mia... scusa ma non riesco>> non avevo mai detto a nessuno quelle cose. <<Certo, non c'è problema>> dice abbracciandomi. <<Credo sia ora di andare, buonanotte>> vorrei stare un po' sola in realtà e vorrei andare a dormire, sono esausta. <<Buonanotte>> esce velocemente dalla stanza. Metto sottocarica il cellulare per poi mettermi a letto. Accendo la tv e faccio zapping tra i canali, finché non trovo un film sui vampiri. Ho voglia di pop corn. Metto in pausa e mi alzo per poi uscire. Vado in dispensa per cercare il mio cibo, dopo averlo trovato mi dirigo in cucina. Appoggio i pop corn sul tavolo e quando mi giro vedo Harry baciare una ragazza. Tossisco e si staccano immediatamente, lui mi guarda imbarazzato e io rido subito. <<Ehy, pensavo stessi dormendo... oh si, lei è Jade, la mia ragazza>> le sorrido e mi avvicino porgendole la mano. <<Piacere, mi chiamo Eleonora>> mi sorride stringendomi la mano. È davvero una bella ragazza, alta e magra, con le forme al punto giusto. Ha i rasta neri e blu. Gli occhi sono di un verde molto chiaro. Ha tre piercing in faccia, un anellino al naso e due palline agli angoli della bocca. <<Piacere mio>> sembra simpatica. << Va beh, io vado in camera, buonanotte piccioncini>> <<Ah ricordatevi il preservativo, non vorrei dei bimbi che mi girano per casa>> rido vedendo le loro facce. Salgo le scale e vado in camera. Mi butto sul letto addormentandomi subito.

The black heart Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora