Benvenuta in Tennessee

38 6 2
                                    

Ed eccomi ancora qui, seduta nel sedile posteriore di questa vecchia macchina.
Con accanto la mia valigia.

Non so dove stiamo andando. Ma so perché stiamo andando.
Penso che questa sia almeno la 10 città che cambiamo, tra Corona, Alexandria, Jackson, Lancaster, Boston, Santa Rosa, Birmingham, Saint Louis e Cleveland non so cosa mi aspetti ancora

Penso di non essere la tipica ragazza Americana: non mi piacciono le feste, non mi piace ubriacarmi, non mi piace andare con il primo che incontro (almeno non mi piace più fare queste cose).

Sono in viaggio. Sempre, e vivo insieme a mia madre le rare volte che non deve lavorare. Ma io le voglio bene e lei ne vuole a me.

Penso che mia madre sia l'unica persona che mi sia sempre stata vicina, in 4 anni avrò fatto tante di quelle amicizie che, di quanto potessero sembrare vere, sono finite, Tutte.

Beh sei io scoprissi che la mia migliore amica ha fatto quello che ho fatto io forse farei come lei.

<< Siamo arrivate!!>> urla mia madre entusiasta

<<Dove siamo?>> chiedo io mezza addormentata.
Vado per uscire la testa dal finestrino e un cartello mezzo rotto e ammaccato dice "Benvenuti a Lazon, Tennessee"

<<Mi hai portata in Tennes...>> non arrivo a finire la frase che inciampo in una pozzanghera di fango, sperando fosse fango.

<<Certo Tesoro>>dice con un sorriso stampato in faccia<<vedrai che ci divertiremo>>

Quella città mi sembrava veramente squallida non c'era nulla solo un bed and breakfast
<<noi dovremmo dormire qui?>> chiedo io stranita

<<No sciocchina, la nostra casa è infondo alla strada...vedrai ti divertirai>>

Spazio Autrice
Ciao a tutti/e questa è la prima parte del mio racconto non so se vi piace. I capitoli saranno molto più lunghi di questo, era solo una prima parte per farvi capire il genere di storia.
Commentate e ditemi cosa ne pensate e la prima "storia" che scrivo e spero veramente che vi possa piacere.

Il mio vicino Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora