CAPITOLO 12

704 45 8
                                    

Lucy Pov
"Daiiii mi dai una tua felpa?? Per favoooore" faccio gli occhi da cucciolo "Così poi tutte sanno che sei mio" gli sussurro facendolo rabbrividire "Oh... e va bene" mi sorride "SI EVVAIII!" Andiamo a casa sua e mi passa la sua felpa preferita "Sei sicuro della tua preferita?" "Si" "AHHHH CHE BELLO" esclamo baciandogli tutta la faccia.
Ci salutiamo ed io torno a casa

Driiin

Suona la sveglia, 6:30, mi vesto e per ultima metto la felpa di Gaten, profuma di lui ma... non so... mi sento strana con lui... boh sarà solo perché è solo da un giorno che stiamo insieme.

Arrivo a scuola e saluto Gaten con un bacio, davanti a tutti
"Uuuuh" si sente dire da alcune voci in sottofondo, li ignoro guardando altrove vedendo Noah molto triste in volto, ma a me non importa, o almeno non voglio che me ne importi.

Qualcuno applaude "AUGURI PICCIONCINI" è Millie "E non mi hai nemmeno detto nulla pff" fa la finta offesa "Scusa ieri non ho avuto tempo" "Ok ok sei perdonata, ma solo se mi dici tutto" esclama prendendomi a braccetto e portandomi via.

Driiin Drin

C'è l'intervallo "Millie, mi accompagni in bagno?" "Certo!" arrivo al corridoio e una voce femminile, abbastanza riconoscibile, mi urla "SI VEDE CHE SEI UNA TROIA" mi fermo e mi giro lentamente "COSA SCUSA?!" "OH AVANTI TUTTI SANNO CHE TU E NOAH VI SIETE BACIATI, VI HA VISTO QUALCUNO" "E ALLORA?! LUI STA CON TE!" "ESATTO DICI BENE, MA TU CONTINUI A PROVARCI, PUTTANA" non ci vedo più e le tiro un ceffone, lei si tiene la mano sulla guancia colpita per poi guardarmi con occhi pieni di rabbia e mi salta addosso iniziando a tirarmi i capelli. "AHI" ci insultiamo con parolacce mentre ci picchiamo. "FERMEEE!" noi ci immobiliziamo "COSA STRA CAZZO STATE FACENDO?!" urla una voce anche troppo conosciuta alle mie orecchie "Non mi faccio mica insultare da una gallina drogata!" dico alzando una spallina del reggiseno. "Scusala!" "No scusala niente! Mi scende il sangue dal naso, ho tutti i capelli scombinati, mi ha dato della poco di buono e poi non ho più il mio "migliore amico"" dico tutto  facendo le virgolette sulle ultime parole "Perché "migliore amico"?" chiede facendo anche lui le virgolette "Perché mi piacevi, Noah Schnapp! E credevo ricambiassi, ma mi sbagliavo. Ora se permetti vado in infermeria" dico per poi essere raggiunta da Gaten e Millie che mi accompagnano in infermeria.

Noah Pov
Rimango immobile dopo le parole di Lucy, l'ho persa. L'ho persa per sempre
"Noah hai visto come mi ha trattata?" mugugna la riccia con una voce stridula "Stai zitta Iris, è stata tutta colpa tua!" dico per poi correre in infermeria, lasciando lì quella vipera, da sola.

I Think I'm In Love With You - Noah Schnapp Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora