CAPITOLO 20

509 20 1
                                    

Sono le 2:30, ed io non riesco ancora a dormire, continuo a pensare a lui e come non bastasse c'è un temporale da far paura.

Non resisto più! Mi rimetto la gonna di prima con sopra una felpa grigia, con un cappuccio per "riparare" i capelli, esco dalla finestra e corro, corro come non ho mai corso.

Lancio dei sassolini sulla sua finestra e, appena si sveglia lo invito a scendere.

Riciude la porta dietro di sé "Beh, che succede, che ci fai q..." non finisce la frase che lo bacio. Lui si stacca quasi subito guardandomi negli occhi come se loro potessero parlare da se "Ma... che fai?" "Mi riprendo ciò che amo" rispondo e lui, con un sorriso, riprende a baciarmi, mentre la pioggia ci colpisce.

Ci stacchiamo e lui mi invita a dormire da lui "Noah non posso..." "Lucy! Sono le 3 di notte, non ti lascio andare via!" "Mh okay" dico sbuffando e avvertendo i miei che sarei stata fuori la notte. Noah mi fa entrare e mi porta degli asciugamani ed una sua felpa che mi sta enorme.

Mi cambio ed andiamo in camera sua. "Beh tu dormi pure nel mio letto, io andrò a dormire giù" fa per uscire, ma io lo prendo per un braccio "No, ti prego stai con me!" dico timidamente, facendolo sorridere "Beh... se me lo chiedi così..." sorrido e mi butto sul letto. Lo invito ad entrare, per poi appoggiare la mia testa sul suo petto.

Mi da un bacio sulla fronte ed io piano piano mi addormento.

-

Mi sveglio e sono abbracciata a Noah che dorme ancora, mi alzo e mi fa leggermente male la testa. Scendo le scale e mi dirigo in cucina, nella speranza di trovare qualcuno.

Appena varco la soglia della cucina, noto con mio piacere che Chloe è sveglia, sta bevendo dalla sua tazza ed è concentrata sul cellulare, talmente che non mi nota.

Faccio un piccolo colpo di tosse per attirare la sua attenzione "Chloe" dico, lei alza lo sguardo e sputa la bevanda nella tazza
"Tu cosa..." si stropiccia gli occhi come se non credesse che sia realmente io "Sono assolutamente reale" dico con una risatina, lei mi corre incontro e mi abbraccia, quasi fino a soffocarmi "Mi sei sei mancata anche tu" rido leggermente,
"So che ieri è successo qualcosa con mio fratello, altrimenti non saresti qui! Quindi, mentre facciamo colazione, che ne dici di... RACCONTARMI TUTTO?" urla quest'ultime parole ed io le tappo la bocca "Ssssh Noah dorme ancora" le sussurro e ci accomodiamo per fare colazione.

Mentre sono intenta a bere il mio latte al cioccolato e a chiacchierare del più e del meno con Chloe, ecco che fa il suo ingresso in cucina Noah.
"Buongiorno" dice stampandomi un bacio sulla guancia facendomi arrossire.
"Giorno" dico leggermente imbarazzata "Stavo pensando, dopo ti andrebbe di andare in un posto? Credo che noi dovremmo parlare!" dice ed io annuisco.

Finita la colazione salgo con Chloe che mi presta alcuni dei suoi vestiti.
Mi vesto ed esco con Noah. Mi porta nella spiaggia dove mi portò la prima volta, ed è ancora vuota come all'ora, essendo mattina.

"Senti..." incomincia "Tu... tu mi piaci e non poco, ammetto di aver fatto tante cazzate, ma anche tu ci hai messo del tuo" continua facendomi ridere
"Sei fantastica, le tue imperfezioni mi fanno impazzire, tu mi fai impazzire e... e..."
gli prendo il viso tra le mani baciandolo, ci stacchiamo cercando di prendere fiato
"Vuoi essere la mia ragazza?" sorride "Si cazzo!" dico ricominciando a baciarlo




***********
Spazio autrice:
Buona seraaa, ormai siamo quasi alla fine e nulla mi mancherà questa storia!!
Cercherò di aggiornare in questi giorni e niente, notteee.

I Think I'm In Love With You - Noah Schnapp Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora