"Ok proverò a parlarle" dice alla fine di tutto Chloe, dio quanto le sono grato.
Lucy's pov
Oggi sarei dovuta andare da Noah, ma non me la sento.
"SONO TORNATA" urlo e corro in camera mia prima che qualcuno mi possa dire o chiedere qualsiasi qualcosa, chiudo la porta a chiave e scoppio in un pianto liberatorio strisciando lungo tutta la porta fino ad arrivare al pavimento.
“Ma perché sono triste per lui? Dovrei essere felice per il mio "migliore amico"... forse questo mi fa essere triste, il fatto di essere solo la sua migliore amica... credo... credo che mi piaccia Noah, ma è sbagliato, molto sbagliato” penso tra me e me sentendo la testa scoppiare, mi sdraio sul letto e in poco tempo mi addormento con le lacrime agli occhi.
Mi sveglio e sono le 2 di notte, cavolo mia mamma non mi ha svegliato per la cena, sbuffo e vado in cucina, mi prendo un po' di cibo e ritorno in camera mia.
Guardo il cellulare, scorro le notifiche ci sono messaggi di Noah, ma decido di ignorarli. Una notifica, però, mi colpisce, un messaggio di Gaten Matarazzo un mio vecchio amico d'infanzia e amico di Noah.
Gaten, ore 1:48
Hey Lucy domani a scuola ti devo parlare.
Scusa per l'orario in cui ti scrivo, ma ho proprio bisogno
di parlarti e non riesco a chiudere occhio ahahLucy, 2:03
Okk allora ci vediamo davanti a scuola?Gaten, 2:04
Ok grazie, notte Clark❤Lucy, 2:06
Notte Matarazzo😋❤Spengo il cellulare e un sorriso mi compare sulla faccia, cosa dovrà dirmi di così importante? Metto le cuffie nelle orecchie e osservo il soffitto, senza poi chiudere occhio per tutto il resto della notte.
Suona la sveglia, mi alzo e mi preparo abbastanza in fretta. Esco senza fare colazione e mi dirigo verso scuola, oggi ho deciso che devo cambiare un po' di cose! Per prima cosa devo dimenticare Noah e per seconda cosa devo trovarmi un'amica.
Arrivo a scuola e anche abbastanza in anticipo. "Hey Clark" qualcuno mi chiama "Gaten" esclamo facendogli un sorriso che lui ricambia ed andandogli incontro. "Mi stavo chiedendo se ti va di uscire qualche volta!" "Ma certo oggi ti va bene? sai non ho nessun impegno" abbasso lo sguardo pensando a Noah "Si va bene, però non sei obbligata se non vuoi" mi alza il viso con una mano "No tranquillo" sorrido "A me fa piacere uscire con te, solo un ricordo brutto che mi è passato per la mente! Comunque alle 15 va Bene?" "Ok signorina Clark" ridiamo entrambi, rimaniamo a parlare del più e del meno, quando d'un tratto incrocio lo sguardo di Noah subito Iris, notando che lo stavo guardando, lo bacia. Io mi rigiro e continuo a parlare con il mio vecchio amico!
Drin Driiin
Ci salutiamo ed entriamo nelle rispettive classi. Ora ho storia, mi piace storia ma è abbastanza pallosa come materia e poi è una delle materie che faccio con Noah uff...
Vado al mio posto e di fianco a me si siede una ragazza dai capelli corti castani, indossa la vestaglia scolastica ed essa mette molto in risalto le sue forme, hai piedi porta un paio di all stars nere ed emana un profumo buonissimo, sembra ciliegia.
"Ciao io sono Millie, piacere di conoscerti!" esclama facendomi staccare gli occhi da lei e sorridendomi "Piacere mio! Io sono Lucy, ehm sei nuova, giusto?" "Si sono arrivata da poco!" "Oh beh pure io sono qui da poco, comunque ti andrebbe di stare a mensa con me?" lei annuisce e iniziamo a seguire la lezione.-
"Ti prego scusami! Non volevo baciarla è stata lei!" piagnucola Noah con le mani giunte "Noah lasciami in pace!" gli utlo con le lacrime agli occhi "Ma è stata lei..." "TU HAI DETTO CHE STATE INSIEME QUINDI ORA NON DARE LA COLPA A LEI!" Noah cerca di dirmi qualcosa quando qualcuno lo blocca, "Hey amico lasciala stare, se dovrà parlare con te, te lo dirà!" è Gaten, non immagina nemmeno quanto io gli sia grata in questo momento. Lo abbraccio e lui mi asciuga alcune lacrime che ormai rigavano il mio volto "Grazie" gli sussurro sorridendogli "Tranquilla ora ci sono qui io" mi bacia la fronte.
****
Spazio autrice
Ei belle people. Per voi cosa succederà tra Lucy e Gaten? Comunque sto scrivendo una nuova storia sui Fillie!!
STAI LEGGENDO
I Think I'm In Love With You - Noah Schnapp
Fanfic(per chi non lo conosce è un ragazzo che ha recitato in Stranger Things nel ruolo di Will Byers) La storia di me (una ragazza normale che ama recitare) e di un ragazzo dai capelli castani (un ragazzo che ama recitare). Un incontro normale che si tra...