CAPITOLO 18

443 20 12
                                    

Corro via da Noah, ho fatto una cazzata! Non dovevo baciarlo, non dovevo nemmeno andare a casa sua, cazzo!

Inizia a piovere ed io arrivo sotto casa di Gaten, citofono e lui scende.

"Che cazzo ci facevi a casa di Noah?" domanda incazzato "Gate, è il mio migliore amico!" rispondo a tono mordendomi un labbro.

Continuiamo a litigare fin quando non lo bacio, ci stacchiamo e solo ora mi rendo conto di aver fatto la seconda cazzata del giorno...
"Quindi pace fatta?" domanda ed io annuisco.

Torno a casa con le lacrime agli occhi, 'voglio bene a Gaten, ma non lo amo... con lui non mi sento me stessa, mi sento come in una cupola di vetro... ma non voglio ferirlo!' penso sbuffando.

Entro in casa e mi faccio un bagno caldo, sono una stupida.

*un anno dopo*

Mia mamma mi sveglia, guardo l'orologio e sono le 6:30, tra mezz'ora Millie sarà qui!

Mi metto una felpa nera, jeans strappati e le mie fila nere.
Mi lavo i denti e mi metto un filo di mascara.

Suonano al campanello, apro ed esco con Millie.

"Hey Mills" le sorrido abbracciandola
"Buongiorno Lù" risponde e ci incamminiamo
"Hai intenzione di diglielo oggi?" domanda "No, non ancora"
"Lù, è passato un anno! Devi diglielo!"
"Lo so... ora non pensiamoci, ho una verifica e devo ripassare!" "Sisi cambia discorso, eh" dice sbuffando.

Arriviamo a scuola, in lontananza vedo Noah con il suo gruppo di amichetti, mi mordo un labbro e lui svolta lo sguardo per poco.
Non ci parliamo da un anno, esattamente, dopo quella sera io ho chiarito con Gaten e io e Noah non ci siamo più rivolti la parola, i nostri occhi ancora si scontrano, le nostre labbra si cercano, i nostri corpi si desiderano, ma noi siamo lontani...

Mi appoggio al muretto davanti alla scuola ed accendo una sigaretta, aspettando il suono della campanella.
Mantre sono intenta a fumare con Millie qualcuno si avvicina "Hey
L-Lucy, mi presteresti l'accendino?"
domanda quella voce che tanto conoscevo. Annuisco e glielo passo, le nostre mani si toccano, le mie dita gelide entrano a contatto con le sue calde facendomi arrossire. "Fumi da tanto?"
chiede timidamente "Un anno" rispondo, lui fa per chiedermi qualcosa venendo però interrotto da qualcun altro...

"Lù" urla qualcuno, mi giro e noto Gaten, alzo gli occhi al cielo e fingo un sorriso, mentre Noah mi lascia l'accendino e torna dai suoi amici
"Hey... senti oggi ti devo parlare" esclamo prima che lui possa aggiungere altro, Millie mi guarda sapendo già cosa mi stesse balenando per la testa "Oh ok" dice Gaten per poi andarsene
"Hai intenzione di dirglielo?" mi sussurra Millie ed io annuisco semplicemente.

Suona la campanella e io e Millie entriamo in classe ed il tempo sembra andare più veloce del solito.

*suona la campanella*

Merda... è ora di vuotare il sacco con Gaten...

Esco da scuola ed accendo una sigaretta aspettando Millie, appena arriva se ne accende una lei e ci sediamo sul cortile.
"Lù" sento in lontananza, è Gaten... "Che mi dovevi dire?" dice una volta avvicinatosi
"Io... mh, beh come dire... ehm" guardo Millie chiedendo aiuto e lei mi da conforto con uno sguardo ed una leggera gomitata "ok... Gaten, chiudiamola qua... non credo abbia molto senso continuare, non usciamo nemmeno più, siamo più amici che fidanzati!" dico tutto d'un fiato pregando di non averlo fatto soffrire molto "Mi stai lasciando?" domanda con voce tremante "si... Gaten, ti voglio bene, ma non ti amo, perdonami" detto ciò mi rivolge un ultimo sguardo deluso per poi scappare via...

Io e Millie andiamo a casa mia, così avrò qualcuno con cui confidarmi.

"Dici che ho fatto bene a lasciarlo?" chiedo una volta essere rimasta sola con la mia migliore amica "Ma che sei scema? Ami Noah da più di un anno e finalmente sei riuscita a liberarti di Gaten, quindi si, hai fatto bene!" esclama lei sicura di ciò
"Ok, ma che succederà adesso tra me e Noah?" "Non essere frettolosa, lascia fare tempo al tempo!"

Ed è in quel momento che qualcosa mi frullò nel mio cervelletto.








*************

Ciao persone, non so se esista ancora qualcuno, visto e considerato che l'ultima volta ho pubblicato un anno fa, ma dettagli... e niente sono tornata attiva!!
Domani pubblico il capitolo 19.
Sorratemi per gli eventuali errori e nulla, a domani.

I Think I'm In Love With You - Noah Schnapp Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora