Richie iniziò a baciare il ragazzo più piccolo con molta più passione, Eddie era in mezzo alle sue lunghe gambe e aveva appoggiato le mani sul sedere del ragazzo asmatico notando che quest'ultimo apprezzasse il gesto.
Richie si sentiva quasi ubriaco di Eddie, non riusciva a definire come si sentisse ma la definizione ubriaco gli sembrava la più consona, si sentiva ubriaco dagli ansimi che Eddie emetteva ogni qualvolta lo baciasse con la lingua e non riusciva a smettere di pensare che fosse tutto un sogno, uno di quelli che faceva ogni sera per poi svegliarsi la mattina con un'erezione imbarazzante nelle mutande.
Eddie d'altro canto non era in una situazione migliore, aveva sempre sognato di ritrovarsi in una situazione del genere insieme a Richie ma pensava fosse un sogno irrealizzabile.
Però sentendo le mani del ragazzo occhialuto vagare sul suo didietro si convinse che tutto ciò era vero, stava accadendo e entrambi non avevano il coraggio di staccarsi e di far finire la magia.<< mhmm R-Richie >> disse Eddie staccandosi involontariamente perché a corto di fiato, Richie si trovò di fronte ad uno spettacolo mozzafiato, le labbra del ragazzo più piccolo erano completamente rosse e gonfie, le sue guancie avevano assunto una sfumatura rosata che sembrava volesse non andare via, i capelli erano completamente scompigliati e gli occhi marroni erano liquidi.
Era uno spettacolo.
<<Eddie ti ho mai detto quanto sei bello ? C-cioè non sei solo bello sei come un fumetto di Iron man tenuto in ottime condizioni, non riesco a smettere di guardarti Kaspbrak >> Richie non era mai stato il massimo con le parole ma ad Eddie quella confessione sembrava la cosa più romantica al mondo << tu per me Tozier sei come il primo numero di Captain America in edizione limitata>> si guardarono entrambi e poi scoppiarono a ridere fino ad arrivare alle lacrime, erano abbracciati e entrambi stavano ridendo come degli idioti.
Smisero all'unisono di ridere e si guardarono negli occhi, Richie notò che negli occhi di Eddie vi era paura e forse lui non era da meno, entrambi si stavano domandando mentalmente cosa sarebbe successo ora che si erano finalmente avvicinati.Però entrambi restarono in silenzio, troppo spaventati per una risposta che poteva distruggere tutto ciò che avevano creato.
<<E-Eddie io credo di amarti, cioè ne sono certo, c-cioè io ti amo sul serio>> il ragazzo dai capelli corvini lo disse velocemente e con qualche accenno di balbettio dovuto alla paura <<Eddie non posso vivere senza di te>> si rese conto che le sue ultime parole erano forse la spiegazione più logica ai suoi incubi, alla
sua più grande paura.
Richie stava guardando in basso perché era troppo spaventato di dover affrontare un rifiuto da parte di Eddie. La mano di quest'ultimo si andò a posare sulla guancia del ragazzo più grande per fargli alzare lo sguardo, quando Richie posò lo sguardo sul suo lui si avvicinò e gli baciò dolcemente le labbra, in modo casto quasi infantile, ma quel bacio rappresentava una promessa che li avrebbe segnati per sempre.
<<Anche io ti amo davvero Richie, anche se hai una boccaccia e ogni volta te ne esci con un doppio senso, io ti amo e non posso vivere senza di te. Non solo perché voglio avere una relazione con te, ma anche perché sei il mio migliore amico e non posso fare a meno di te>> Eddie lo disse sorridendo anche se delle lacrime gli stavano lentamente scivolando sul viso, non si degnò neanche di asciugarle forse non si rese nemmeno conto che erano lì.
Richie prese Eddie e lo prese in braccio in stile sposa e iniziò a girare intorno al letto mettendosi ad urlare <<EDDIE KASPBRAK È IL MIO FIDANZATO EDDIE SPAGHETTI È IL MIO FIDANZATO>> di tanto in tanto si fermava per baciare tutto il volto del suo ragazzo che stava con le braccia conserte e con un finto broncio <<il mio fidanzato è un coglione>>.ECCOMIIIII
lo so che non stavate aspettando me però...HO AGGIORNATO quindi amatemi.
No, sul serio amatemi.
Coooooomunque spero che questo capitolo vi sia piaciuto e se non vi è piaciuto prendetevela con Avengers: infinity war e non con me....ERO TROPPO IN HYPE E SOMMERSA DI COMPITI (combinazione di mmmmerda).🎈🤡🎈🤡 ALLA PROSSIMA 🤡🎈🤡🎈
STAI LEGGENDO
My Only Fear ||reddie||
Fanfiction|| Richie & Eddie || Sono passati due anni dalla sconfitta di It, i ragazzi del "losers club" cercano di andare avanti e di dimenticare il passato, ma per uno di loro è davvero impossibile. Richie non riesce a smettere di pensare alla sua più grande...