prima parte.

940 53 4
                                    

L'estate era appena inziata e Richie non vedeva l'ora di passarla con i suoi amici.
Stava camminando per le strade vuote di Derry e i suoi pensieri su soffermarono sull'incubo fatto la notte precendente, non riusciva a scordare lo sguardo terrorizzato di Eddie e la mano insaguniata di quest'ultimo poggiata sul volto.


<< Richie fermati !>> la voce squillante di Eddie lo risvegliò dai suoi pensieri, quest'ultimo era in bici e, notando l'affaticamento, sicuramente aveva accellarato per raggiungerlo.
<< Hey, hai corso Eddie spaghetti ? >> chiese Richie con un sorriso sghembo sul volto << Richie giuro su dio che se mi richiami Eddie spaghetti ti ficco il mio inalatore su per il...>>
Richie ridacchiò e poggiò un braccio sulle spalle del ragazzo più piccolo
<< Suvvia Eds quanta volgarità, sei troppo piccolo per dire queste cose>>
Eddie si massaggiò le tempie con aria scocciata << Quattr'occhi abbiamo la stessa età, sei solo leggermente più altro di me non tirartela>> detto questo gli fece una linguaccia e si incamminò davanti a Richie.

Quest'ultimo cercò in ogni modo di non far cascare l'occhio sul suo amico ma l'outfit non aiutava, Eddie portava i suoi pantaloncini rossi preferiti ormai troppo corti e una canottiera bianca larga..."Richie cazzo smettila di fissarlo sembri un fottuto maniaco" zittì quella vocetta nel suo cervello e rincorse eds << dai su non prendertela piccoletto lo so che mi ami lo stesso eh>> prese le guancie di Eddie e inziò a tirarle <<Eddie sei carino, troppo carino>> notò subito il rossore sulle guancie di Eds e gli sorride raggiante.

<< Idoti ma state pomiciando ? >> i due ragazzi si girarono sentendo la voce di Stan <<No, quello lo faccio con tua madre stronzo>> gli disse Richie ridendo.
<<Ragazzi che ne dite se venite a casa mia ? A casa chiamiamo pure gli altri per farli venire>> disse Eds.
Richie e Stan annuirono all'unisono <<Conta su di noi Eddie spaghetti>> disse Richie abbracciando l'amico più basso di lui, quest'ultimo ormai non aveva più nemmeno la forza di rispondergli.
<<Dai su sbrighiamoci non voglio restare qui fuori come un'idiota>> disse Stan mettendosi a camminare velocemente davanti a Richie e Eddie che stavano ancora abbracciati <<Non vorrei dirlo...ma l'ebreo ha ragione sbrighiamoci >> detto questo Richie si strinse a Eds per incitarlo a camminare più velocemente..









//la prossima settimana metterò il secondo capitolo ♡
//spero vi piaccia~














My Only Fear ||reddie||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora