fifty-four

94 5 3
                                    

La ragazza rimase ancora sbalordita da tutto quello che era successo.

Spruzzava gioia da tutti i pori, era tremendamente felice per aver realizzato il suo sogno.

Senza smettere di sorridere, prese la sua amica per mano - la quale non smetteva di parlare di ciò che era appena accaduto alla sua amica -, e si diressero verso casa.

Appena arrivarono nell'appartamento di Chelsea, si tolsero le scarpe e si lanciarono letteralmente sul letto, iniziando a salterellare come due ragazzine in preda agli ormoni.

"Calum Hood mi ha abbracciato Steph! Ti rendi conto?"

Non era così felice da molto tempo, e le risanò il cuore in un certo senso, provare un sentimento così forte e positivo per la prima volta dopo tanto tempo.

"E io ho parlato con Luke! E ha ammesso che sono bellissima!" E nel mentre che la sua amica lo diceva, si è tirata indietro i capelli facendo una faccia buffa, e Chel la prese e caddero entrambe sul letto matrimoniale dei suoi genitori.

Risero entrambe.

Il suono dell'arrivo di un messaggio distrasse Chelsea che, ancora col sorriso sul volto, prese il telefono e lo sbloccò.

Ore 08.01 p.m.
Da: Calum5SOS
A: calumismyhero

Hai letto il bigliettino? E' un si?

Lei rimase sbigottita per un attimo, di cosa stava parlando?

Ore 08.03 p.m.
Da: calumismyhero
A: Calum5SOS

Quale bigliettino?

La risposta non tardò ad arrivare.

Ore 08.05 p.m.
Da: Calum5SOS
A: calumismyhero

Guarda nella tasca del vestito x

Non riuscendo a capire di cosa si trattasse, Chelsea mise in tasca la mano e un biglietto di una dimensione abbastanza grande ne uscì.

Le mani le tremavano, lo aprì lentamente.

Subito due biglietti uscirono dal bigliettino quando lo aprì, e si appoggiarono sul letto.


"Domenica sera venite tu e la tua amica al meet&greet?

Ci terrei molto.

Cal x"



twitter ✎ calum thomas hoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora