Se devo essere onesta, non credo molto nell'amore a prima vista.Se una persona non la conosci, non puoi sapere se siete fatti l'uno per l'altra.Sì, è vero lo sguardo può dire molte cose.Ma se quella persona poi non è quello che sembra?
Paolo faceva parte di questo caso, non era quello che sembrava infatti, era meglio!.
...Avete presente l'effetto che fa la droga? Ecco, i suoi occhi facevano peggio per me, mi sentivo come in estasi e amavo sentirmi così.
Dovete sapere però che lui non sapeva niente e per Paolo ero come una sorella anche se alle volte mi trattava in maniera diversa e io non capivo questo suo comportamento...{3 MESI DOPO}
Sono circa tre mesi da quando ho iniziato la scuola. Non è male, i professori sono simpatici e ci lasciano molta autonomia, la classe in cui sono finita è ottima, mi sono integrata facilmente. Ovviamente non ho confidenza con tutti ma ho un buon rapporto con Gaia e Mirco, un ragazzo molto carino che in quest'ultimo periodo mi ha fatto un pò distrarre da vari problemi ma soprattutto da Paolo che mi ha rivelato tramite un messaggio che si è innamorato di una ragazza...
Gaia è una persona un pò sulle sue, non aiuta tutti ma c'è solo per chi secondo lei ha veramente bisogno,è dolcissima, simpatica e se non facesse arrivare il mascara sul naso sarebbe pure carina!. Mirco al contrario di Paolo è alto, biondo, occhi azzurri, bel fisico, simpaticissimo e molto altruista al tal punto che certe volte si intromette senza rendersene conto in affari non suoi.
Oggi i professori hanno fatto il cambio dei posti e io sono finita accanto ad Alice. Abbiamo parlato tutto il tempo, stavamo facendo conoscenza e abbiamo anche scoperto di avere gusti in comune come ad esempio il modo di vestirsi, il fatto di avere (purtroppo) gli occhiali entrambe, preferenze sul cibo e sciocchezze di questo tipo. Sono sincera, ho avuto una bellissima impressione su di lei e credo proprio che io, lei e Gaia faremo un bel trio.
A proposito di Gaia, ieri ci siamo scambiate dei messaggi e proprio perché con lei ho più confidenza, le ho raccontato di Paolo e del fatto che a me piace.Lei non sembrava molto contenta per me anzi dai messaggi pareva un pò preoccupata ma sarà solo un mio presentimento. Questi sono i nostri messaggi:
Io: Ciao Gaia, volevo parlarti di una cosa e mi sembra giusto dirtelo...
Gaia: Dimmi tutto Anastasia, ti ascolto.
Io:Senti,ehm... Sono ormai 3 anni circa che ho una cotta per Paolo, lui è sempre stato il mio migliore amico ma in questo periodo provo qualcosa in più per lui.
Gaia: Stai scherzando vero? No dai Anastasia, non stareste bene insieme, fidati!
Io:Senti,io lo amo, non so cosa dirti.
Gaia: Va bene fa come vuoi, io ti avevo avvertita...A dire la verità, ci sono un pò rimasta male del suo atteggiamento e credevo che mi poteva dare una mano o dei consigli... Vabbè vado avanti anche se tutto sembra complicato, domani sarà un nuovo giorno, speriamo migliore.
STAI LEGGENDO
Una cosa inesprimibile: l'Amore
RomanceL'Amore è soltanto una parola fino al momento in cui arriva qualcuno a darle un senso e questo è quello che è successo ad Anastasia e Paolo. Bisogna però ricordarsi che "l'amore è difficoltà"...