1. La mia storia

1.6K 43 7
                                    

Ciao , mi chiamo Chiara. Una mattina d'inizio estate mi sveglio vado in cucina a cercare mia mamma ma lei non c'era, allora la chiamo e lei mi dice che rimarrà tutto il giorno da mio nonno e che sarebbe tornata nel tardo pomeriggio.

Io restai a casa perché pioveva e non sapendo cosa fare aprii l'armadietto dove ci sono i dvd e decisi di vedere i film di Harry Potter .
Era la prima volta che li guardavo perché all inizio non mi ispiravano ma poi mi sono appassionata .

In quella giornata vidi la saga completa :

Harry Potter e

1^ la pietra filosofale

2^ la camera dei segreti

3^ il prigioniero di Azkaban

4^ il calice di fuoco

5^ l'ordine della fenice

6^ il principe mezzosangue

7^ i doni della morte parte 1

8^ i doni della morte parte 2

Dopo averli visti mi chiesi se mi sarebbe piaciuto diventare una strega.

Il giorno dopo era l'ultimo giorno di scuola e come al solito ero in ritardo allora mi vestii di fretta mettendomi solamente canotta verde, jeans skinny e le stan smit bianche e verdi.

Prendo l autobus e vado a scuola ripensando a come Harry Potter andava a scuola, prima prendeva il treno al binario 9 e 3/4 e poi saliva sulla carrozza.
Io sull'autobus mi sedevo con i miei amici come Harry si sedeva negli scompartimenti.

Quella mattina festeggiammo tutto il tempo, poi ci furono tutti i saluti e i pianti, come se non ci fosse un domani, e per me in un certo senso in quella vita non c'era.
La campanella suonò e io uscii per andare a casa e non sapendo che in quel posto non ci sarei mai ritornata.
Arrivata non trovai mia mamma ma una strana lettera con uno strano sigillo che riconobbi, ma non era possibile che fosse ciò che pensavo.
La aprii con molta calma e ........

SPAZIO AUTRICE

Spero vi piaccia presto scriverò anche il seguito per non farvi rimanere troppo in sospeso . Commentate e avrete dei like . Allora leggete e non perdetevi nessun capitolo perché sarà un avventura emozionante e piena di sorprese a volontà .

<3 SORPRESE A VOLONTÀ <3

la mia avventura ad HogwartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora