Sogno

107 7 0
                                    

Ero intenzionata a non dire nulla ai miei genitori di Jake. Esageravano sempre tutto e non volevo essere per niente presa in giro !

Tutto il giorno pensai a lui ,ero tra le nuvole e non immaginavo altro che il suo volto perfetto e bellissimo , come se fosse vicino a me.. Quella sera andai a dormire pensando a lui, e come al solito.. SOGNAI.

Era un sogno diverso da tutti gli altri che avevo fatto. Strano e confuso.. immaginai lui con quei suoi occhi bellissimi all'inizio di una piccola radura illuminata dal sole ,ed io dall'altra parte che cercavo di raggiungerlo correndo , sorrideva  e questo mi faceva tremare le ginocchia! Ad un certo punto il suo sorriso si spense e i suoi occhi si riempirono di proccupazione e scomparve nelle profondità della natura.

Nello stesso punto in cui era sparito, un ringhio cupo di un animale era come se mi chiamasse , mi avvicinai curiosa , avrei dovuto avere paura di quel suono che ad ogni altra persona avrebbe fatto timore, eppure volevo sapere di cosa si trattasse..  Mi svegliai di colpo, ero felice e senza parole per quello strano sogno ,ma mi aveva dato qualcosa su cui riflettere,il mio sesto senso non falliva mai, mi fece capire che in Jake c'era qualcosa di strano che avrei scoprito senza dubbio!

Per il momento però decisi di lasciar perdere ,e siccome avevo molto sonno, mi rimisi a dormire sprofondando in sonno senza sogni.

Sguardi sotto la luna..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora