Viola's pov
Il cuore mi batte forte,una paura che non mi lascia e l'ansia che ormai fa parte di me. Aspetto che Matteo finisca di cantare per poi vedere chi vinca tra di noi. Emma era passata alle selezioni mentre l'ultima mia chance era di provare con una sfida. Maria ha la busta in mano. Interrompe i miei battiti con un nome: "M.." ok non ce l'ho fatta. "Scusate, ha vinto Viola" dice dispiaciuta per l'errore. Il mio viso è pieno di lacrime di gioia. Maria mi si avvicina e mi dà la maglia. Mi dirigo al mio posto stringendo forte la maglia. Mi siedo in mezzo a due ragazzi. Non conosco nessuno però leggo i nomi scritti sui banchi. Luca e Irama. Maria dà la pubblicità. Il ragazzo alla mia destra, Luca, dice: "Hai spaccato di brutto!" "grazie, Luca" esito nel dire il nome e se ne accorge ridendo "se vuoi ti presento gli altri, dopo" "grazie, te ne sarei davvero grata" "tutto per una fanciulla in difficoltà" mi fa l'occhiolino "ti presento solo lui, lo abbiamo soprannominato l'Adorabile" calca sulla parola adorabile allora io mi giro e dico: "Ciao adorabile, perché ti chiamano tutti così?" "non sono affari tuoi, comunque complimenti" "adesso ho capito perché ti chiamano così" borbotto io "almeno non scassi" ma chi si crede di essere? di sicuro non mi può trattare così!
Finisce la puntata e ci dirigiamo tutti nella sala relax. Mi siedo in un angolo del divano ma proprio mentre mi sto mettendo le cuffiette arriva Luca. "Ehi, bella mora, vieni che ti faccio conoscere un po' di gente!" mi tira per il polso vicino al suo gruppo. "Lei è Lauren" indica una ragazza con i capelli neri e l'accento inglese, è davvero bella "lei Emma" indica mia sorella e io capisco che non ha detto niente del nostro rapporto "lui è Biondo" un ragazzo biondo mi ammicca alzando la mano, già non lo tollero "lui Daniele" credo che sia un ballerino vista la sua elasticità "e poi Irama già lo conosci" " si, non ti preoccupare!". In fin dei conti ho fatto amicizia con Lauren e Valentina, una ragazza che per passione balla. In oltre ho anche parlato con mia sorella e prima che mi alzo dal divano Luca mi viene incontro: "Ehi,stasera festa nella camera di Biondo, vieni anche tu?" "si" e andiamo verso l'hotel. Io sto in stanza con Lauren.
~SPAZIO AUTRICE~
Raga lo so è brevissimo come capitolo però saranno tutti così visto che li scrivo anche su Instagram e più di un tot di parole non me le fa più mettere. Quindi mi scuso ancora per questo inconveniente. Spero vi piaccia e per farmi perdonare ne posterò uno al giorno. 💕😍
STAI LEGGENDO
Questione di scelte giuste
FanficViola è una ragazza solare che viene presa alla scuola di Amici con una sfida. Prima di entrare nella scuola abitava a casa con sua sorella Emma e sua madre che andava sempre via per il lavoro. Né Emma, né Viola sanno che fine abbia fatto il padre...