Capitolo 24

54 5 0
                                    

Viola's pov
Mentre esco vado a sbattere contro i pettorali di Fil:"ehi Rosa,dove vai così di fretta e così bella"a questa parola sgrana gli occhi,deve piacergli molto quel che vede"esco con Lauren,un uscita tra di noi"sto per andar via quando mi ferma"vengo anche io!"peggio dei bambini"no,é tra sole donne quindi CIAO"vado nella hall.Arriva dubito ed è bellissima:"andiamo in discoteca?"diciamo che è una bella idea"ok".Ci dirigiamo verso la discoteca più vicina e appena entriamo un ondata di musica a palla entra nelle nostre orecchie.Andiamo subito nel mezzo della folla e iniziamo a ballare."Lauren andiamo a bere?" gli urlo nelle orecchie e mi fa cenno di si con la testa.Ci sediamo sugli sgabelli vicino al bancone.Ordino un super alcolico e anche lei.Io ho sempre retto l'alcol è per questo che mi sono azzardata s prendere un super alcolico ma lei non so se lo reggerà.Scolo il bicchiere in un sorso e la gola inizia a bruciare.Quando Lauren finisce il suo andiamo a ballare ancora fino a quando non mi sento stanca.Ci andiamo a sedere vicino a un tavolo e due ragazzi ci seguono:"ehi bellezze,già stanche?Se volete vi portiamo a casa"sono veramente carini questi due e non so le loro intenzioni però so che sono stanca e ho bisogno di andar via da qui"si grazie"mi alzo e Lauren fa lo stesso.Mentre usciamo vedo altri due ragazzi fissarci ma non riesco a mettere a fuoco la loro immagine visto che sono un po' distanti.
Irama's pov
"Oi Fil guarda quelle che bone e che culi!"mi giro e vedo due ragazze davvero belle"si ma sono già occupate"quando la ragazza mora si gira capisco che è Viola"oi Simo ma quella è Viola!"lo prendo per il braccio e le iniziamo a seguire.Non so che intenzioni abbiano quei due ragazzi ma so che non sono buone.Dopo un bel po' capisco che la ragazza con i capelli neri è Lauren."Certo che sono proprio bone"gli tiro una gomitata,il solo pensiero che si vorrebbe fare la mia Viola mi dà il voltastomaco"ti ricordo che una è Viola e l'altra è Lauren"mi guarda stranito"lo so però me le farei volentieri"questo ragazzo non sta affatto bene.A un tratto si fermano davanti la porta dell'hotel e riesco soltanto a capire-se volete vi accompagnamo in camera-➡️️

Questione di scelte giuste Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora