Capitolo 46

28 6 0
                                    

Irama's pov
Che ho capito quello che Luca prova per Viola.Credo che gli piaccia e ho anche le prove.Una tra le tante è che gli sta sempre appiccicato.Nell'ultimo periodo si era staccato ma prima sembrava una cozza.Deve calmare gli ormoni.Poi lo so che è bona però è mia e questa cosa ancora non la sa nessuno.Mi distrae dai pensieri la voce di Luca:"Ti va di venire alla festa in discoteca stasera?Se vuoi vieni anche tu"dice guardandomi negli occhi;non so se è un'occhiataccia o una sfida quella che mi sta lanciando ma se è quest'ultima ha già perso in partenza"veniamo molto volentieri però devi dirci verso che ora perché noi abbiamo da fare per tutta la serata"faccio un sorriso malizioso e sia Luca che Viola capiscono coda intendo perché Luca mi guarda male e Viola mi pesta il piede"vengo non preoccuparti"non so il perché abbia detto vengo anziché veniamo, sta di fatto che non la lascio andare con Luca in discoteca.Appena Luca si allontana Viola si gira verso di me con lo sguardo incattivito"ma che ti è preso?Lo abbiamo capito tutti quello che intendevi"non capisco il suo comportamento,prima scappa,poi torna,dopo si incazza, è proprio una donna"devono capire tutti che sei solo Mia"mi guarda ancora più male;se con lo sguardo si potessero uccidere le persone lei sarebbe stata Hitler 2"non è il modo giusto per farlo capire:uno perché mi metti in soggezione;due perché odio quando ti comporti così e tre perché.."mi sta annoiando con questa ramanzina tanto che appena ho finito di sbuffare la prendo e la bacio.Mi mancavano le sue labbra,creano dipendenza.Appena ci stacchiamo noto che è rossa come un peperone e amo la sua timidezza"non ti devi vergognare con me"gli faccio l'occhiolino e me ne vado in camera per prepararmi Mentre l'acqua scorre scelgo cosa mettere.
Viola's pov
Vado in camera a prepararmi.Non ho voluto dire veniamo perché non voglio che Fil venga,potrebbe menare chiunque ci provasse con me.L'acqua scorre e io scelgo di mettere un pantalone di pelle molto attillato,un top di pelle e scelgo i tacchi alti neri.Dopo la doccia indosso l'outfit e il bracciale.I capelli sono lisci con dei boccoli alle punte appena fatti Rossetto rosso fuoco,mascara e sono pronta.➡️

Questione di scelte giuste Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora