Viola's pov
È sera e ci stiamo tutti preparando per l'attesa festa. Lauren interrompe i miei pensieri:"Metto questo o questo?" ha in una mano un abito blu con una profonda scollatura e nell'altra un abito rosso con spacco alla gamba "rosso" "grazie!" si dirige in bagno mentre io tiro fuori dalla valigia il mio. Quando esce vado io. Usciamo dalla nostra stanza e ci rechiamo alla reception per chiedere informazioni su quale è la stanza. Io indosso un abito nero che mette in evidenza le mie forme ma allo stesso tempo è comodo e non volgare, calzo delle converse bianche e ho i lisci capelli sciolti. Ci dice che la camera è la 404 e andiamo verso quest'ultima. Bussiamo e ad aprire la porta è Biondo "Wow,che belle!" al fine delle sue parole scoppiamo in una risata. Appena entrata vedo mia sorella sul letto di Biondo affiancata da Einar, un ragazzo cubano e bello; Valentina con Luca e un letto vuoto. Vado verso il letto vuoto non sapendo di chi è. "Scansati" mi giro e vedo che a pronunciare quelle parole è Irama. "E se non voglio?" "devi perché è il mio" mi alzo e vado verso Vale "Ehi, hai una sigaretta?" "tieni" "grazie" vado fuori al balcone e mi godo il panorama. Vedo che Irama viene verso di me e lo ignoro "vieni sono arrivate le pizze con le birre" "finisco la sigaretta" si gira ma poi torna da me: "E adesso che c'è?!" "niente, solo che quella cosa che hai in mano ti ucciderà" "e da quando in qua ti interessa la mia salute?" "mai, era solo per dire" "adesso che l'hai detto, sparisci!" e se ne va. Finisco la sigaretta e vado a tavola per mangiare. Ovviamente di fianco ho Biondo e mia sorella. Non mi basta già sapere che starò insieme a loro ogni giorno? "ehi, vuoi giocare a obbligo e verità?" Biondo sta aspettando una mia risposta che non tarda ad arrivare "si". Ci dirigiamo verso il tappeto e ci sediamo con le gambe incrociate "inizio io" dice Biondo "obbligo o verità Einar?" "obbligo" "bacia Emma"si dirige verso lei e la inizia a baciare "ok, adesso basta!" li interrompe Biondo "Irama obbligo o verità?" "obbligo" "bacia..."
~SPAZIO AUTRICE~
Chi dovrà baciare Irama? Vi piace?♥️💕 @irama.plume @biondofficial @emmamuscat_official 🍃💣🐦
STAI LEGGENDO
Questione di scelte giuste
FanficViola è una ragazza solare che viene presa alla scuola di Amici con una sfida. Prima di entrare nella scuola abitava a casa con sua sorella Emma e sua madre che andava sempre via per il lavoro. Né Emma, né Viola sanno che fine abbia fatto il padre...