Rain 🌧

928 40 3
                                    

Sei all'uscita di scuola, accanto a te ci sono Bill e Stanley, che imprecano per il diluvio che è sceso all'improvviso, il tempo sembrava impazzito. Tuonava, grandinava, le strade sembravano fatte d'acqua e fumo, era inquietante. Tu offri passaggio ai due, ma rifiutano dato che dicono che per loro hai già fatto troppo, tu dopo aver insistito un po' rinunci.
"C-ci v-v-vediamo domani a-allora!" Ti saluta Bill, tu annuisci e in risposta gli sorridi anche.
"Ciao t/c!" Esclama Stanley iniziando a correre via con lo zaino sopra la testa, seguito da Bill.
In effetti ci sei rimasta male anche tu, dato che la mattina stessa c'era il sole e faceva caldo.
Non fai in tempo a risalutarli che già hanno girato l'angolo.
Cerchi Beverly, dato che sapevi che sarebbe tornata a casa da sola come ogni volta, per chiederle se voleva un passaggio, solo che ti sei dimenticata un piccolo particolare: è a casa con la febbre. Dato che stai morendo di freddo e non hai l'ombrello, prendi un grande respiro e inizi a correre verso la macchina di tua mamma che ti aspetta all'uscita. Subito sali nei sedili posteriori non facendo in tempo a salire davanti.
"Amore, t/n! Sei tutta fradicia!! A casa fatti subito una doccia calda." Ti ordina tua mamma preoccupata, tu le annuisci e basta, non c'hai voglia di restare ad ascoltarla.
Durante il tragitto rimani focalizzata sul fumo creato dalla pioggia per la strada, ha un qualcosa che ti affascina.
Alzi un po' lo sguardo, trovi Richie e Eddie che corrono tutti fradici e senza ombrello verso casa loro.
"mamma, ferma la macchina." Le ordini, lei scuote la testa guardandoti male dallo specchietto, non accorgendosi dei due ragazzi.
"MAMMA CAZZO, ACCOSTA!" Le urli, lei ti urla qualcosa che non capisci in risposta, per poi fermarsi un'attimo senza parcheggiare. Tu esci dalla macchina lasciando tutti e due gli sportelli dietro aperti.
"EDDIE! RICHIE!" Urli i loro nomi mettendo le mani a megafono davanti alla tua bocca, loro si girano di scatto e si fermano.
"SALITE IN MACCHINA!" Gli ordini allo stesso modo, loro si guardano poi fulminandosi con gli occhi e mormorando qualcosa iniziano a correre, tu torni in macchina. Dopo poco ti ritrovi Richie da un lato e Eddie dall'altro. Eddie è in piene lacrime, spaventato e convinto di essersi preso la febbre, infatti lo tieni abbracciato a te, mentre Richie non smette di baciarti la guancia circondandoti il fianco. Richie è il ragazzo che ti piace da ormai quasi un'anno, nei sei completamente innamorata infatti ti senti morire ad ogni bacio che il corvino ti stampa sulla guancia.
Tua mamma chiede ai due ragazzi dove abitano, così che li possa accompagnare.
Eddie prese parola, dicendo che sarebbero andati a casa sua entrambi.

☁️

Alla fine sei dovuta entrare, la mamma di Eddie ha trattenuto la tua quindi siete andati in camera sua.
Quest'ultimo però, è sceso a fare un po' di spremuta all'arancia per ringraziarti, poteva anche non farla ma ci teneva, lasciando così te e Richie soli in camera. Dopo svariati secondi di silenzio, è lui a parlare.
"Grazie tante per averci aiutati.." Ti ringrazia lui imbarazzato e leggermente rosso, tu stai morendo.
Annuisci più rossa di lui.
Ad un tratto alza lo sguardo verso di te, tu di scatto ricambi pentendoti subito dato che il tuo cuore sta subendo un infarto.
Si avvicina a te a passo svelto, si fionda su di te baciandoti.
Dopo che avete anche approfondito, sentite la porta aprirsi ma Richie non vuole farci caso.
"Hey ragaz- oh cazzo" Impreca Eddie, vi staccate subito.

Il giorno dopo tu e Richie parlate riguardo al bacio, vi fidanzate scoprendo che lui ti ama dalla 1° media.

-
HEY
La mia migliore amica mi ha regalato una tinta dal parrucchiere per il compleannoo waaa
E io a lei, abbiamo il compleanno vicine :))

STO SCLERANDO NON VEDO L'ORAjsxkiskcak
Come stateee?
~g

Immagina | F.W.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora