Eliserly *ೃ༄

626 27 2
                                    

Sei alla tua lezione di storia, hai un corso con il tuo amico Richie. Lui deve recuperare almeno quella materia e matematica per promuovere, dicono che gli daranno una seconda possibilità, tu invece sei lì perché c'è la tua crush.
Beverly Marsh.
Hai una crush per lei da un po' ormai, ma non sai se lei ricambia. Non sai nemmeno se lei è etero o no. Dato che il tuo compagno di banco, nonché Richie, è il suo migliore amico decidi di chiederglielo seduta stante.
"Ehi Rich.." Lo richiami, si gira e ti guarda mezzo addormentato, probabilmente si stava per mettere a dormire. Ridacchi.
"Senti, ma Beverly è etero?" Gli chiedi subito, senza fare giri di parole. Tanto diretta che Richie sembra svegliarsi di botto.
"N-no, scusa non ho capito." Ti impone a ripetere, tu sospiri ma poi gli ripeti la domanda, più a bassa voce in modo che nessuno vi possa sentire.
"Oh.. quindi sei.." Dice prima di risponderti, per convincersi del tuo reale orientamento sessuale.
Tu annuisci scocciata, sinceramente non vedi dove sia il problema.
"Wow. Beh, per tua informazione Beverly è bisessuale e single da poco, mi ha detto che si è innamorata di una." Ammette facendo uno strano verso quando dice la parola 'una'.
Ti senti il mondo cadere addosso.
La tua Beverly era innamorata di una ragazza. Da una parte sei felice, perché sai comunque di avere possibilità con lei, ma dall'altra sei triste perché comunque ama una che non sei tu. O almeno, così ti sembra che Richie abbia detto. Un'idea su chi possa essere ce l'hai, tutti si innamorerebbero di una come la sorella di Bowers, Alyssa, la trovi molto attraente anche tu ma preferisci di gran lunga Beverly, anche lei è molto attraente ma non è zoccola.

La lezione di storia finisce, e nonostante ciò, decidi di affrontare Beverly chiedendole di uscire.
La vedi al suo armadietto, piano ti avvicini lei ti nota e ti sorride, ti senti sciogliere.
"Ehi Elisa!" Ti saluta sorridendoti, chiude l'armadietto e si gira verso di te. La saluti anche tu con uno dei tuoi più bei sorrisi, ma poi inizi subito a balbettare. Vorresti invitarla ad uscire, ma non sai come, non hai pensato a possibili parole. Lei ti interrompe avvicinandosi al tuo orecchio.
"Tranquilla, vediamoci stasera al ristorante vicino a casa tua. 19:30, ti aspetto lì." Ti sussurra, prima di farti l'occhiolino e camminare verso gli altri Loser, di cui non ti eri accorta. Noti Richie e Stan affiancarla stuzzicandola, hanno già capito.

{19:30}

Stai correndo.
Sei appena uscita di casa, sei in ritardo. In realtà è un tuo classico, anche in classe arrivi in ritardo, la maggior parte delle volte.
Dopo 15/20 minuti arrivi, a metà ti sei stancata di correre quindi hai continuato come se fossi in anticipo.
Appena arrivi trovi Beverly davanti che ti aspetta, con il telefono in mano. Lei si è vestita leggermente meglio del solito, cosa che ti fa sorridere. Invece della solita salopette e maglietta, si è messa una gonna mera in jeans e una camicetta bianca a righe orizzontali e nere.
Stivaletto e la sua solita coda.
Tu ti sei vestita più o meno come lei: una gonna nera ma normale, con la zip dietro, maglietta corta attillata e grigia della Alien e le vans, i capelli li hai solo pettinati.
Vi salutate e entrate nel ristorante.

{20:15}

Siete sedute una di fianco all'altra, di fronte ad un fiume, che si illumina alla luna.
È una scena molto romantica, infatti arrossisci.
"Sai, Elisa.." Inizia la rossa richiamandoti, interrompendo il silenzio imbarazzante che si era creato tra voi.
Ti giri verso di lei.
"È da un po' che aspettavo che mi chiedessi di uscire" ammette girandosi anche lei verso di te e sorridendoti. Tu arrossisci un po'.
Non te la saresti mai aspettata una frase del genere da lei, oltretutto sapendo che è innamorata. Certo, non c'è da togliere il fatto che lei sia innamorata di te.
"Uh, davvero?" Le chiedi guardando il fiume, la senti ridacchiare. Con la coda dell'occhio la vedi cambiare umore, così ti giri verso di lei.
Lei ricambia il tuo sguardo.
"Se mio padre scoprisse che sto uscendo con te mi ammazzerebbe.." Ti dice mettendo quasi il broncio.
Tu alzi le sopracciglia, guardandola allo stesso modo. Data la vicinanza, non riesci a fare a meno di guardarle le labbra, lei lo nota e sorride. Rimanete in silenzio, continuando a cambiare lo sguardo dagli occhi alle labbra.
"Probabilmente mi ammazzerebbe anche dopo questo, scusa Eli ma non resisti." Quasi sussurra per poi afferrarti le guance e baciarti.

Evidentemente la ragazza che ama sei tu.


Ay yo!
Capitolo gentilmente chiesto da: Oldmagconsquad
Grazie mille!
Spero ti sia piaciuto l'immagina
Nel prossimo capitolo abbiamo un Noah Schnapp 🙈
~g

Immagina | F.W.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora