Come ti salutano i personaggi di IT la mattina a scuola (amica/ragazza)

831 32 12
                                    

Bill Tartaglia:
"B-B-buongiorno t-t-t/n" ti saluta sorridente.
-
Ti saluta abbracciandoti da dietro per un paio di secondi. Tu non ti opponi.

Richie Boccaccia:
"Ma ciao!" Esclama dandoti una pacca sul culo.
-
Ti saluta con un casto "buongiorno" e il baciamano, poi ti porta a se e ti stampa un bacio anche sulla bocca.

Eddie Spaghetti:
"Ciao t/n" ti fa anche il gesto con la mano avvicinandosi a te, tutto questo sorridendo.
-
Prima di avvicinarsi si sistema il più possibile per poi venire da te, usare il suo inalatore e sorriderti, di solito ti bacia la fronte o ti prende per mano.

Stan The Man:
Ti saluta con un gesto di mano innocuo, tu ricambi. Sorridete.
-
Era già con te dalla notte precedente 🌚

Beverly Tampax:
Si avvicina con un "ciao" sorridente.
-
Ti abbraccia e ti bacia la testa per poi sussurrarti un "buongiorno".

Ben del corso di scienze:
Ti sorride.
-
Ti 'narra' dei versi di poesia (2-3) per poi darti il buongiorno con un cioccolatino.

Mike Studio a Casa:
Non ti saluta.
-
Ti abbraccia da dietro accarezzandoti i fianchi, dicendo un "buongiorno babe."

-
Ehii
Ho iniziato pure con i Preferences. Forse come primo fa cagare, però boh non so :)
Sto scrivendo il 3° capitolo della storia, volete che pubblico il primo?
~g

Immagina | F.W.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora