Sei all'arcade con Stanley Uris. Incredibile davvero, il tuo migliore amico che accetta di venire con te all'arcade per una volta.
Inizi a fare tutti i giochi possibili, dal primo all'ultimo, vincendo parecchie partite alcune anche incoraggiate dal tuo amico.
Ad un tratto dall'entrata della sala giochi entri l'unica persona che non avresti voluto vedere: Richard Tozier Boccaccia.
Avete litigato, ma hai una crush folle per lui.
Per questo prendi il tuo amico per una manica e lo porti via.
"Che è successo?" Ti chiede leggermente scosso dopo che vi siete nascosti.
"C'è Trashmouth." Gli dici per poi fargli il segno del silenzio. Lui annuisce, capendoti. Essendo il tuo migliore amico, lui sa già tutto: sa che ti piace da molto, sa che avete litigato. Ma a te sembra che sappia altro, ma che lui non te lo voglia dire.
"Vai a parlargli" Ti dice mentre continui a fissarlo. Tu ti giri di scatto, guardandolo male.
"Stan, capisci che se vado a parlargli non riceverò una risposta decente ma un 'levati, puttana'?" Rispondi stressata, il tuo amico alza gli occhi al cielo. Tu ti giri di nuovo verso il ragazzo che ormai è concentrato su un gioco. Noti che si è messo le lenti e non gli occhiali.
"Fidati di me, vai a parlargli." Esordisce di nuovo spingendoti via dal tuo nascondiglio.
Tu lo guardi male, poi sospiri. Vai a parlargli.
Ti affianchi a Richie e lo guardi giocare.
"Perderai sicuro." Lo incoraggi per poi ridacchiare, lui non ti guarda ma sorride, te lo accorgi.
Intanto vedi il tuo amico salutarti mentre se ne va piano. Ridacchi.
"Vediamo bellezza. Se perderò avrò una penitenza a scelta tua. Se vincerò però la avrai tu." Ti dice mentre ancora sembra cavarsela. Tu rispondi con un semplice 'Va bene.'. Continui a guardarlo giocare, sta rimontando ma tu stai pregando che lui non abbia la meglio. Hai paura delle sue penitenze.
L'ultima volta a Bill gli ha detto di prendere Beverly sulle spalle e di saltellare per tutto il parco, ovviamente a volte è andato a sbattere contro qualcuno che suonava, ma poi ce l'ha fatta, Beverly stava morendo dal ridere. Bill stava morendo e basta.
Dopo un paio di minuti, vince. Si gira verso di te sorridendo beffardo.
"Ok, no. Questa è sfiga. Scusa, perché all'inizio facevi cagare e adesso hai fatto strage? Non vale! Tu usi gli hack!" Gli esclami sperando di risparmiarti la penitenza, lui scoppia a ridere.
"Si chiama Skill, dolcezza." Risponde avvicinandosi a te, tu un po' perdi il respiro. Ma cerchi comunque di creare frasi con un senso compiuto. Noti di nuovo le sue lenti.
"Aspetta, ma perché hai messo le lenti?" Gli chiedi, lui arrossisce un po' ma poi ridacchia.
"Perché se ti incontravo almeno sembravo più figo. E infatti." Risponde senza pensarci due volte, rimani sorpresa dalla sua sincerità.
"A me piacciono i tuoi occhiali." Insisti quasi sussurrando. Lui ridacchia.
"Adesso tocca alla tua penitenza." Dice iniziando a pensare, si ferma subito dopo. Ti guarda per un po', ti squadra per un po', tu ti senti morire per un po'.
Anzi no, ti senti morire e basta.
"Baciami, non a stampo." Dice quasi sussurrando più vicino a te per poi farti l'occhiolino, tu fai finta di essere disgustata, ma vorresti baciarlo subito.
"Ma che penitenza è? Ma poi, qui?" Gli chiedi ridacchiando, lui alza le spalle e ti circonda la schiena con le sue braccia, continuando a guardarti negli occhi.
Tu alla fine accetti. Porti le tue mani sulle sue guance e lo guardi negli occhi chiedendoti a cosa stia pensando.
"A cosa pensi?" Esordisci dopo qualche secondo di silenzio, lui continua a guardarti.
"Penso che ho una voglia matta di baciarti." Risponde per poi fiondarsi sulle tue labbra. Tu chiudi gli occhi assecondandolo.—
Ay yo!
Go follow my role-page @richie.trasher on IG, and my other role-page @fckng.ally , bye ♡
~g♡
STAI LEGGENDO
Immagina | F.W.
FanfictionVeloci immagina (e preferences/humors) Su Finn, il cast di It e di stranger things! Se avete delle richieste particolari di immagina, o semplicemente uno personalizzato, commentate sotto il capitolo ☘️