Entrati nel fast food e andate ad ordinare. Dopo un po' quasi tutti i vassoi erano pronti, mancava solo quello di Finn, tu e il tuo gruppetto decidete di prendere un tavolo, per poi sedervi. Tu lasci un posto vicino a te per Finn, accanto a te dall altro lato c'è Sadie, di fronte a voi ci sono Gaten, Caleb e Noah.
Appena arriva Finn, guardi come prima cosa il suo vassoio, ricordandoti che Finn voleva mettersi a "dieta", cosa che in realtà non gli serviva nemmeno.
Gli indichi il posto, lui ti sorride e si siede, abbassi lo sguardo sul vassoio."No, scusa?" Chiedi al ragazzo al tuo fianco, che alzò lo sguardo insieme agli altri.
"Ceh, tu vieni al Mc per prenderti l'insalata?" Lo guardi male indicando quel piatto, tra l'altro sembrava tutto tranne che insalata. Gaten sghignazzò.
"Y/N, lo sai che sono a dieta." Risponde alzando gli occhi al cielo, Caleb scoppia a ridere. Sadie non credeva alle sue orecchie.
"Sai che "Mc Donald" e "dieta" sono come cane e gatto vero?" Insisti continuando a mangiare le patatine inzuppate nel ketchup.
"Ma poi come osi?? Come osi venire in un fast food a prendere l'insalata?" Continua Noah che lo guarda disgustato. Finn sospira, toglie il coperchio e con la forchettina di plastica comincia a mangiarla guardandoti, ti fa l'occhiolino.
"È come se io andassi in un bar e prendessi una bistecca alla fiorentina." Continua Gaten facendoti ridere.
"Vi fate i cazzo vostri?" Sbotta Finn, infastidito dalle vostre critiche.
"Sei tu quello che sta a "dieta" e prende l'insalata al Mc. È illegale." Insiste Sadie addentando il suo panino, tu annuisci.
Finn alza gli occhi al cielo e continua a mangiare.
Finite i vostri pasti e, dato che avete già pagato, buttate il contenuto del vassoio in un cestino apposta e uscite. Ti fermi a parlare con Sadie, per ricordare quando da piccole giocavate sugli scivoli.
"Ragazze, noi stiamo andando." Vi richiama Caleb, la rossa si affianca subito al ragazzo, scena che ti fa ridere dato che hai sempre saputo che Sadie ha una cotta per lui, mentre tu.. beh, per Finn.
Infatti ti avvicini a lui."Hey!" Gli sorridi.
"Ehi" Ti saluta con menefreghismo, scazzato.
"Che hai?" Gli chiedi aggrottando le sopracciglia, lui alza le spalle e continua a guardare sul telefono.
Glielo levi dalle mani, innervosita.
Lui ti guarda male.
"Non fare il bambino, Wolfhard! Che è successo?" Gli quasi urli in faccia per una risposta, preoccupata. Lo vedi fissare il telefono, data la curiosità abbassi lo sguardo sullo schermo.
Rimani paralizzata quando noti che sei tu quella che ritrae la foto, sembra l'abbia scattata lui, il giorno prima quando siete usciti con Jaeden e Sophia.
È una foto naturale, con il tuo solito taglio di capelli e tu che ridi per la fatidica solita battuta di Jae, sei abituata a quelle ma ti fanno morire a caso.
Alzi lo sguardo verso di lui, ti sta sorridendo. Di conseguenza sorridi anche tu, non ne puoi fare a meno.
Di scatto ti stringe tra le sue braccia, cosa che ti fa molto rilassare ma anche sentire piccola.
Due cose che adori.
Anzi, 3.
Finn compreso.-
Ragazzi seriamente
Se prendete l'insalata al mc non meritate di vivere.
MA CH'R'EEE?
(L'ho scritto sicuro malissimo, avrò ucciso 1324 napoletani.)
COMUNQUE SAPPIATE CHE AMO NAPOLI CIAO.
Ho un dubbio, ma da voi al mc ci sono gli scivoli per i bambini?? Qui si..
Boh bye
~g♡
STAI LEGGENDO
Immagina | F.W.
FanfictionVeloci immagina (e preferences/humors) Su Finn, il cast di It e di stranger things! Se avete delle richieste particolari di immagina, o semplicemente uno personalizzato, commentate sotto il capitolo ☘️