-"SIAMO NELLA MERDA!"

266 28 8
                                    


Louis

I caldi raggi del sole svegliano Louis che sbadiglia lentamente, poi si siede.
"È LA SECONDA VOLTA CHE SUCCEDE!" sbotta Niall sedendoglisi accanto.
"Niall, non gridare di prima mattina mi sono appena svegliato." lo riprende alzando gli occhi al cielo scocciato.
"Guarda che tu saresti dovuto restare sveglio a fare la guardia"
Non è che il biondo abbia tutti i torti, Louis sorride prima di :
"Comunque cosa succede?" chiedere riferendosi all'argomento iniziale.
"È sparita la mia colazione. Stavo preparando un panino, poi ho sentito un rumore... sono uscito e quando sono rientrato il mio panino non c'era più!"
Louis si è già fatto un'idea di cosa sia accaduto e il risolino strozzato di Zayn conferma i suoi sospetti.
"COSA C'È DI DIVERTENTE?" Louis non si era neanche accorto di star ridendo fino a quando Niall non glielo aveva fatto notare.
"Niente..." risponde in fretta passando una mano tra i capelli dell’amico.
"La nausea mi sta uccidendo comunque.”
"Niall, sai che è ridicolo il fatto che tu soffra il mare avendo un potere acquatico vero?"
"Quando uso i miei poteri non vengo sbattuto a destra e sinistra!" risponde il biondo mettendo il broncio e chiudendo gli occhi.
Louis alza lo sguardo verso l'alto, e sgrana gli occhi quando si rende conto che sopra le loro teste vacilla una grossa bacinella piena d'acqua.
In un attimo l'intero contenuto della bacinella viene riversato sulla faccia del biondo che :
"LOUIS!" urla apparentemente infuriato.
"Non sono stato io!" risponde Louis ridacchiando.
"Sei l'unico a sapere muovere gli oggetti con il pensiero!" borbotta Niall dopo essersi fatto sfuggire una risata.
Zayn questa me la paghi, pensa Louis prima di annuire divertito.

Liam

Un forte botto sveglia Liam di soprassalto.
La barca sembra completamente impazzita.
Respira profondamente mentre cerca di calmare il suo cuore.
L'acqua è sempre stata una delle sue più grandi paure, e alla fine non è neanche così tanto strano essendo l'elemento contrastante al suo.
Si alza dalla sua cuccetta dirigendosi di corsa sul pontile. La scena che si trova davanti lo terrorizza : una grossa creatura marina sta distruggendo l’albero maestro.
"NIALL!" grida in direzione dell'amico.
"LIAM DOBBIAMO ABBANDONARE LA BARCA!" risponde l’altro senza distogliere lo sguardo dal pericolo.
Liam si tira indietro schiacciando il suo corpo al muro, è atterrito dalla paura.
"LIAM NON ABBIAMO TEMPO, HO VISTO UN’ISOLA POCO LONTANO, HARRY PORTERÀ IN VOLO LOUIS, AVVICINATI! CREERÒ UN TUNNEL NELL'ACQUA!"
Ma Liam è completamente paralizzato. All’improvviso sente un leggero tocco sulla pelle che lo fa girare immediatamente.
Non vede nulla, sospira.
Sta impazzendo.
È così preso dai suoi pensieri da non accorgersi che le sue gambe hanno iniziato ad andare da sole.
Niall afferra il suo braccio e in un attimo si ritrovano entrambi risucchiati in un tunnel d'acqua.

Louis

Il cuore di Louis batte all'impazzata mentre osserva la barca colare a picco. Un calamaro di enormi dimensioni vi è ormai completamente avviluppato intorno.
Stava controllando le varie mappe quando le grosse mani di Harry l'avevano afferrato per trascinarlo in volo sull’isola.
"Haz stai bene? Sei in grado di volare di nuovo? Liam e Niall non si vedono! Dobbiamo salvarli!” l'amico annuisce ma un secondo prima di alzarsi in volo.
Niall e Liam fanno la loro comparsa e lui tira un sospiro di sollievo.
Ma poi si ricorda che manca comunque qualcuno.
Non può perdere Zayn così.
Sta per gridare al resto dei ragazzi quando un sussurro arriva alle sue spalle :
"Sono qui, sono entrato nel tunnel con loro."
Louis si rilassa, accasciandosi sulla sabbia.
Stanno tutti bene.
"SIAMO NELLA MERDA!" la voce di Niall alle sue spalle lo riporta alla realtà.
Sì, sono nella merda.

UNLIKELY HEROES | Ziam - Larry|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora