Domani sarà un altro giorno di merda, vabe dai ci sono abituata, andai a dormire presto, verso le 22.
Il giorno dopo
Mi alzo alle 6 e 45, mi vesto mettendomi uno skinny nero, una felpa rosa cipria con su una scritta "I don't hate people! I just wanna kill people!" La adoro, mi descrive!
Sopra metto una giacca di jeans e le mie fidate converse nere.Andai in bagno e mi sciaquai il viso e spazzolai i denti, mi misi un po di profumo e mi truccai con solo la base un lipstick di kylie e 2 passate di mascara. Non mi trucco per la gente, mi trucco per piacere a me stessa.
Lascio la mia chioma sciolta nelle sue onde biondine, scendo e metto la collana dei doni della morte ed esco con Jae, "Allora con Noah?" mi chiede Jae quasi serio "A me non piace" dissi fredda "A te non piace nessuno" disse lui roteando gli occhi "Wooow l'hai capito!" Dico sarcastica.
D'avanti all'entrata di scuola incontrai Loren, sembrava una barbie eh si.. a volte la invidio "Oh ciao Lory" Lory mi abbracciò calorosamente "C-Ciao Loren.." balbettò Jaeden e io lo fulminai con lo sguardo "Oh ciao Jeaden.." arrossii lei.
Loren dirigendosi verso l'entrata "Venite?" io stavo per seguirla ma Jae mi bloccò dal mio sottile polso "Si, aspetta devo parlare un attimo a mia sorella" sorrise Jaeden e Loren annuii mentre entrava "Che c'è?" dissi girandomi "Ho visto che hai iniziato a seguire Finn Wolfhard su instagram" rimasi perplessa e con un sopracciglio alzato "Ma mi stalkeri?" dissi quasi ridendo "No, mi è uscito così, lui viene in classe mia, lo definiscono quello strano è sempre solo" disse con un po di sguardo preoccupato.
"Jae mi ha chiesto solo una sigaretta ieri e poi mi ha scritto stai tra.." mi interruppe subito "Ok, ma sta attenta!" Mi poggiò le mani sulle spalle e per un attimo ci abbracciammo, sono rare le volte in cui Jaeden fa il vero fratello, entrò e io lo seguì.
Alla prima ora avevo storia, ovviamente come primo giorno di scuola non facemmo un cazzo. Alla seconda motoria che ho saltato andando in giardino insieme a Loren per fumare, ovviamente solo io, lei non si rovinerebbe mai la sua vita fantastica.
"Oh chissà dov'è finita la vecchia Elis innocemte e allegra" disse con tono filosofico "Non lo sono mai stata" dissi accendendo la sigaretta che avevo in bocca, lei me la tolse dalla bocca "Fumi solo tabacco vero?" disse guardandomi con il suo sguardo di ghiaccio "Si" mi ripresi la sigaretta "Non ho mai provato erba per chi mi hai presa?" dissi buttando fuori il fumo "E mai la proverai!" disse la bionda "Waw non sapevo di avere un'altra mamma!" sghignazzai io con tono ironico.
Dopo la ricreazione, fatta ovviamente con Loren,Jaeden e Jack, andai in un corso nuovo di psicologia, c'erano quelli del 3°,4° e 5° anno. Sbuffai sperando di non trovarci mio fratello. Entrai e i miei occhi furono rapiti da una massa di riccioli scuri che erano seduti all'ultimo banco.
Sospirai ed entrai sedendomi a due file più avanti di lui, sperando che non mi avesse riconosciuta "Ma.." sentii da dietro ma evitai di girarmi. A fine di questa lezione interessante andai in bagno, credo di aver mangiato troppo a ricreazione..
Dovevo vomitare, stasera non potevo andare a quel corso con 1kl in più, la mia mente ormai era insana, non la controllavo più, perciò vomitai tutto, anche la mia anima. Mi sentii girare tutto, come se niente avesse più il suo posto così corsi in giardino, avevo deciso di passare li le ultime due ore.
"Ehi Lieberthy" mi sentii chiamare e ad un tratto mi girai..
Ma che
Spazio autrice!
Zao, è tardi perciò vado a dormire e vi lascio un po di suspence, domani vi posto altri e 2 capitoli dato che ormai questa storia mi ha preso molto🙂🖤
Goodnight!💝
STAI LEGGENDO
You can save me.♡||Finn Wolfhard
FanfictionAvevo bisogno di sentirmi amata, di qualche carezza, di qualche complimento; qualcosa che mi facesse sentire apprezzata da qualcuno. Perché a volte per amare se stessi si ci deve prima sentirsi amati. E quando i tuoi demoni interiori ti stanno distr...