13.|One reason to live

154 10 3
                                    

Elis's Pov
 
Dopo un lungo tempo di buio iniziai a sentire una voce, ma non riuscivo ad aprire gli occhi, la voce di mia madre, sembra così preoccupata, sento che si allontana, ecco una nuova voce. Jaeden? No, no questa voce la conosco è di.. Di Finn.

Cerco di sorridere, di alzarmi ma cazzo non ci riesco, cosa mi succede, ora sento meglio, sento Finn dire "Non andartene, cazzo Elis muovi quel culo e svegliati, e mangia, e dio, amami." la sua mano mi stringeva la mia e io riuscii a stringerla a sua volta, mi stavo svegliando ci stavo riuscendo, solo per lui.
I miei occhi si aprirono e vidi tutto bianco e poi una cosa strana sul naso che mi aiuta molto a respirare, mi giro di lato e noto Finn con le lacrime agli occhi e un sorriso speranzoso..

"Sei bellissima anche così" disse lui, io riuscii a sorridere, è bellissimo, io probabilmente no, ma per lui si, e a me basta essere bella per lui.
"Finn.." riesco a dire con voce rauca e tanto tanto dolore al petto. "Elis, dio non andartene più così, ti prego basta, mi hai fatto morire, ti prego basta" singhiozzava il ragazzo di fronte a me, mi sentii tremendamente in colpa "Finn, oggi ho fatto colazione, solo per te" sorrisi e lui mi accarezzò la guancia "Elis, continua a farlo, inziamo a mangiare, torniamo insieme, rinasciamo" ad un tratto mi ricordai di quella troia in palestra "E Millie?" lui si mise a ridere "Sono un coglione, volevo solo vederti gelosa, a me Millie non piace" disse lui portando la mia mano sul suo petto per ascoltare il suo cuore "Elis.. a me piaci solo tu" io sorrisi, e mi sentii meglio, dentro "Ti ho sentito coglione, quindi vorresti che muovessi il culo e ti amassi eh" dissi io ironica "Si stronzetta, proprio così" ammiccò lui.

Mia madre entrò "Elis!" si mise a piangere lei stringendomi a se "Non farlo più temevo che.." disse lei e io la interruppi "Sto bene mamma, ti voglio bene" Mia madre rimase perplessa a sorridere, probabilmente è la prima volta che gli e lo dico "Ti voglio bene anche io tesoro" mi strinse a lei "Signora io.." accennò Finn "Grazie caro" si volse al ricciolino mia madre. Io sorrisi come una bambina, dio come sto bene, dio come.. _lo amo_

Entrò mio fratello e scappò verso di me stringendomi così forte, come non ha mai fatto "Elis vaffanculo" mi disse pulendosi le lacrime "Grazie Jae anche io ti voglio bene" dissi io ridendo "Fanculo, mi hai fatto prendere un colpo, dio santo Elis ti ammazzo" disse arrabbiato ancora abbracciandomi "Avevi paura che morissi e ora vuoi ammazzarmi?" feci il broncio io "Si dio, sai perché? Dovrai morire per mano mia altrimenti niente!" Ci misimo a ridere e Finn si aggiunse all'abbraccio.

Tutti uscirono, l'infermiera ha detto che domani potrò andarmene e mi ha dato una dieta al contrario, per tornare a mangiare adeguatamente, so che posso uscirci, posso uscirci con Finn, il corso e questa dieta.
FANCULO ANORESSIA, IO VOGLIO ASSAPORARE DI NUOVO LA NUTELLA.

Finn rimase con me a fissarmi come si guarda un tramonto. "Così mi consumerai Wolfhard" lui arrosì "Lo so, ma quel poco che rimane di te lo vorrei tenere per me.." disse avvicinandosi a me "Cosa intendi dire?" dissi io ammiccando e guardandoli quelle labbra mentre le nostre teste erano ormai a pochi cm di distanza.
"Intendo dire che sei mia, cazzo se sei mia" disse lui avvicinandosi ancora e guardando i miei occhi e poi le mie labbra "E.." dissi io come se sapessi che c'è dell'altro "E ti amo Elis." disse lui tutto d'un fiato

Mi avvicinai a lui e le nostre labbra si scontrarono, dal bacio a stampo si passò in poco tempo a qualcosa in più, le lingue danzavano, non potevo chiedere di meglio come primo bacio: all'ospedale, attaccata ad una macchina orrenda, quasi morente ma.. ma col ragazzo più stupendo di tutto il mondo.

"Ti amo anch'io Finna Pinna" risi io.

I'm baaack!
Scusate ho gli esami e devo studiare😔🌻

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 01, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

You can save me.♡||Finn WolfhardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora