11.|Who is her?!

106 4 6
                                    

Mi sono svegliata alle 6 e 30 pronta per il 2 giorno di scuola.. ye
Corro in bagno a lavarmi e passo dal mio armadio prendendo una t-shirt bianca a righe nere e mettendo una gonna nera che arriva sopra al ginocchio, metto le francesine e corro a fare lo zaino, passo giù e vedo mia madre fare il latte..

Faccio uno sforzo fallo per Finn
bevo il latte e mangio 2 biscotti contati.
Forza Elis, ce la puoi fare, corro su e mi lavo i denti notando che sono più bianchi, mi metto un fondotinta chiarissimo, mascara e un po di fard.
Pettino i capelli lasciandoli sciolti, come al solito, vado giù ed esco con Jaeden. "Allora dimmi.. ti piace Loren?" chiesi io sorridendo maliziosamente "Emh umh ecco.." arrossii mio fratello "Ecco.. è bella, gentile, dolce e.." disse lui abbassando il capo e arrossendo un botto "E..?" lo feci continuare io "Non lo so, lei è sempre piena di ragazzi.. ecco io.. ho paura che a lei io non possa piacere" disse lui fissando il vuoto "Jae io credo che lei non abbia mai sul serio amato, ma tu la ami sul serio, io lo noto, ci parlerò ok?" dissi io sorridendoli "Elis che effetto ti fa quel ragazzo? sei 20 volte più gentile da quando lo conosci" disse ridendo "Jae questa cosa mi preoccupa un po.." arrivammo d'avanti scuola "Per una volta lascia che sia e fidati." mi disse lui abbracciandomi e dopo entrammo.

Entrai in classe di biologia e mi sedetti affianco a Loren. "Eli.. ti devo parlare" mi disse lei preoccupata "Che succede?" dissi io facendomi scomparire quel sorriso che dal giorno prima, da quell'abbraccio mi rimase sul volto, "Prima ho visto Finn, con una ragazza, erano troppo vicini li ho visti entrare in palestra.." persi 10 battiti al cuore, "Proff posso andare al bagno?" dissi e lui annuii.

Corsi in palestra, spalancai la porta e i miei occhi videro subito una massa di ricci affiancati a dei capelli corti e bruni.
Si girarono verso di me e io fu presa dal panico "Ciao Elis" mi disse "C-Ciao" dissi balbettando probabilmente in questo momento ho una faccia da ebete con la bocca spalancata e gli occhi lucidi. "Che ci fai qui?" mi disse il corvino  affiancato da quella ragazza.. è così bella, ha i capelli a caschetto, gli occhi grandi e marroni..
"Nulla Loren mi ha detto che eri qui e io volevo solo parlarti" li dissi io avvicinandomi ai due

"Oh ecco, lei è Millie, Millie lei è Elis" ho capito chi è questa lurida troia, viene con me a scienze sociali, in realtà è abbastanza popolare e la vedo sempre con Sadie (la fidanzata di Caleb) e Lilia (l'ex di mio fratello). So che Jaeden si merita di meglio di Lilia.. come Loren. A quanto Sadie mi sembra anche brava ma non la conosco bene. "Piacere" si rivolge verso di me la bruna con un aria quasi falsa. "Piacere.." mi limitai a sussurare io..

"Vi disturbo?" lancio per capire se i due sono solo amici o.. "No, Millie mi doveva solo chiedere una cosa" Millie sorride a Finn, dio la ammazzo. "Ah.." Millie mi guarda dalla testa ai piedi quasi schifata. "Allora vado, a dopo Finnie" COME CAZZO L'HAI CHIAMATO LURIDA PU.. BABBANA.

La tipa esce e io rimango con i denti serrati a guardare Finn "..ecco lei credo che mi ama" disse accennando un sorriso "Ah" dissi fredda io trattenendo in tutti i modi i miei demoni "E tu la ami?" dissi io con tono abbastanza tremolante "Forse"

Aia..

Credevi che li saresti piaciuta tu?
Ma guardati, fai schifo chi mai ti amerebbe?
Non fidarti MAI

Una lacrima mi scese e prima che se ne accorgesse la mandai via con la mano, "Che c'è? Ti senti poco bene" mi disse lui notando il mio sguardo fisso sul vuoto e il mio pallido aspetto, dato che la notizia mi ha spezzato il cuore.. quel poco che ne rimaneva.

Mi girò la testa caddi e iniziai a vedere a doppio "Elis, ELIS!" Sentii gridare da Finn e poi vuoto. Buio.

You can save me.♡||Finn WolfhardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora