~2~

63 4 0
                                    

Katy's Pov

E dopo le infinite chiamate di Yeri e le foto da quarantenni di Margot... ero pronta.
Cavolo finalmente...si era fatto davvero tardi, avrei già dovuto essere per strada.
Presi la mia borsa e me la misi a tracolla, prendendo cellulare e chiavi.
Chiusi la porta d'ingresso e mi avviai verso casa di Yeri.
Arrivai, aprii il cancello siccome quella svitata lo lasciava sempre aperto, sembrava stesse aspettando che dei ladri entrino in casa sua, arrivai davanti la sua porta di casa, feci un respiro profondo, aspettandomi già degli scleri..ed aprii.

Aiuto.
"KATYYY!"
Eccola.
"Ciao Yeri."
Le andai vicino e la abbracciai, ridacchiando e scompigliandole i capelli, accennando un sorriso alle altre due.

"EHI..I MIEI CAPELLI!!"
Li mi misi a ridere come una matta... era davvero troppo divertente, oltre ad essere rompipalle.

"Ehi signorina! Non si saluta?"
Ed ecco lei... la spammatrice di immagini alquanto trash.

"Ma ti ho accennato un sorriso...non ti basta?"
La guardai e poggia la mia mano sul fianco, schioccando tre volte le dita con la mano libera, poi mi misi a ridere.. ovviamente.
Come si poteva non ridere con quelle due...

"Un sorriso. NO..non mi va bene."
Avanzò verso di me e mi avvolse in un abbraccio, stritolandomi.

"MARGOT.. NON RESPIRO!"
Cercai di staccarmi, ma era davvero troppo forte, infatti.. faceva molto sport la bimba.
Poco dopo mi lasciò andare, ringraziai Gesù in tutte le lingue possibili ed immaginabili.

"Grazie... ora i miei polmoni stanno bene."
Mi guardò e tirò fuori la lingua, emettendo una pernacchia, cosa che mi fece piegare dalle risate.
Dopo essere ritornata in me, portai lo sguardo su una persona.
Tiffany.
Non sembrava affatto felice.
Che era successo ora?
Decidi di avvicinarmi e abbracciarla, lei ricambiò.. ma sempre con sguardo triste.

"Ehi Tiffany..che succede?"
Cavoli..si era fatto tardi, erano già le 18 di sera, ed il negozio della Adidas chiudeva abbastanza presto, ma se si trattava della mia migliore amica.. allora avrei impiegato tutto il giorno del mio compleanno solo per sentire il motivo del perché aveva quel muso stampato in volto.
Mi staccai dall'abbraccio e la guardai, non aveva una bella cera.
Ciò che sentii poco dopo mi fece gelare il sangue.

"Jungkook mi ha lasciata."

Angolo TaeTaeoso:
Ehiii amanti di Taehyung~
Rieccomi con un nuovo capitolo... spero vi piaccia, penso che la storia della JinMin la... no in realtà non so che fare... devo cancellarla?? Aiuto.. :'3
Sarebbe un peccato..eh vabbè.

-Alyssa

↠Adidas |Kim TaeHyung|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora