~3~

74 5 0
                                    

Katy's Pov

"Jungkook mi ha lasciata."

Esatto.
Io lo sapevo, lo immaginavo che quel ragazzo l'avrebbe lasciata prima o poi.
È sempre stato un... non ci sono aggettivi per descrivere persona come questa.
In poche parole... un menefreghista ad altissimi livelli.

Il vedere in quello stato la mia migliore amica... mi fece avvicinare di lei, prenderle il polso e avanzare verso il divano, sedendoci.
Mi guardava con sguardo spento.
No.. nonono.. non sarebbe più dovuta succedere cosa del genere.

"Yeri, Margot, ma l'avete vista? Perché l'avete fatta venire lo stesso?"
Mi guardarono con sguardo interrogativo, forse non sapevano ancora nulla? Forse Tiffany aveva raccontato tutto solo a me?

"Di che parli?"
Chiese Margot, grattandosi la nuca.
"Tiffany è stata lasciata da Jungkook."
Le due spalancarono la bocca, non sapevo se rimanere seria o piangere.

"Ehi.. non fateci un dramma ora.."
Che?
Cosa avevano appena sentito le mie orecchie?
Di non farci un dramma?
Mi dispiace.. ma se si tratta di Tiffany, allora... è meglio mantenermi ferma, potrei azzannare quel coniglio di Jeon come solo io so fare.

"No, Tiffany.. sei speciale per noi.. dicci il perché, perché ti ha lasciata."
Le presi le guance con le mie mani calde, a lei piacevano... piacevano molto.
Il suo nasino diventò rosso come un pomodorino, e le sue gote fecero lo stesso.
Mi guardò con il suo solito sguardo da "non me ne va mai bene una".

"Non so se.. hai presente Lara.."
Dio, si.. quella che si portava a letto ogni ragazzo che le passava davanti.
A scuola non faceva altro che flirtare, essere da ragazza dal comportamento poco scurrile.. insomma, arrivando al sodo.. era una troia.

"Non dirmi che.. ti ha tradita con quella gallina.."
Lei mi guardò con i suoi occhioni azzurri, che mi facevano addolcire ogni santa volta che facevo contatto visivo, e ridacchiò.
Perché rideva?

"Io.. ho sempre saputo che Jungkook mi tradiva, ma non pensavo che un giorno mi avrebbe lasciata.. pensavo di essere una delle sue tante... prede? Ma evidentemente di me si era stancato."
Si.. Jungkook in passato è stato un vero e proprio puttaniere.
Jungkook.. quanto avrei voglia di picchiarti in questo momento..
Ma poi.. mi sento stupida anche io.. perché, dai comportamenti di Jungkook quando facevamo le uscite a cinque, si poteva notare benissimo che era stato quasi obbligato con la forza a venire, sbuffava ogni minuto..

"Evidentemente.. non era quello giusto per te, non credi? Dai.. ora fammi un sorriso e andiamoci a comprare un paio di scarpe."
Le dissi sorridendole e alzandomi.
Lei accennò un piccolo sorriso, alzandosi e avanzando verso le altre due.

"Sapete benissimo che non sono una che si dispera, perciò.. pensiamo ad altro, mi passerà presto."
Quanto amavo quando faceva così.. sapeva essere forte, molto forte.. anche di fronte a questi problemi.

"Brava Tiffany! Così si fa!"
Dissero in coro le due sceme, saltellando e battendo le mani felicemente.
"Devo ringraziarvi.. se non ci foste voi tre come farei? Ma ora basta parlare, andiamo a prenderci queste maledette paia di scarpe!"
Disse con un sorriso a 32 denti stampato in viso, e dire che prima era una mezza mummia.

Mancava ancora mezz'ora alla chiusura.. perciò decidemmo di incamminarci verso il negozio, non era distante.. altro motivo per amare "Adidas".
Dopo circa 5 minuti, arrivammo.
Entrammo e.. ciò che vidi dopo, fece prendere subito un colorito rossastro alle mie guance.

Un nuovo commesso.

Angolo TaeTaeoso:
Ciao persone belle~
Capitolo un po' lunghetto oggi.. già già.
Sono le 8 di mattina e non so che cosa dire.. perciò vi auguro una buona lettura.
Bye~

-Alyssa

↠Adidas |Kim TaeHyung|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora