"TANTI AUGURI KATY!"
"AUGURI DI BUON COMPLEANNO!"
"QUANTI SONO? 18?! SEI VECCHIA!!"Eh si...era il mio compleanno.
~~~Katy's Pov
Yeri...Yeri che non fa altro che chiamarmi ogni 5 minuti per dirmi che è tutta euforica.
È straziante...
Ok, è il mio compleanno e mi adori come pochi sanno fare...ma non sclerare manco ci fosse il concerto degli EXO il giorno stesso!
Insomma...è solo il mio compleanno!Mi stavo truccando per uscire con le mie amiche, stavo applicando con tanta delicatezza l'eye-liner, quando una rompipalle mi chiama.
Era Yeri.
Sbuffai e decisi di risponderle."Che c'è Yeri!"
"KATY, KATY, KATY SONO TROPPO CONTENTA DAVVERO NON VEDO L'OR-.."Avevo staccato.
Yeri era davvero troppo pesante a volte...ed io non ero una ragazza dalla tanta allegria in corpo.Provai a riapplicarmi l'eye-liner decentemente...ma no, ecco che arriva un messaggio da indovinate chi?
Margot!
Pensavate fosse Yeri..no mi dispiace, lei è l'addetta alle chiamate "senza interruzione".
Lessi il messaggio che la mia amica mi aveva appena mandato, diceva:...non diceva nulla.
Lo sapevo che era una di quelle foto da quarantenni caffettari a cui piacciono le faccine sorridenti ed i gattini che mi dicono: "Buon Compleanno".
Già...i gattini che mi fanno gli auguri di buon compleanno non l'avevo mai sentita.Spensi una seconda volta il telefono, e subito cominciò a regnare la pace nell'intera stanza.
Eravamo solo io, il bagno ed il silenzio.Ed ecco che qui entrava in gioco il ruolo di Tiffany.
È una ragazza completamente uguale a me, caratterialmente, fisicamente, in fatto di gusti...tutto.
Lei, solo lei sapeva che regalo desideravo con tutto il mio cuore per il mio compleanno.Un paio di Adidas.
Già...ho ogni tipo di capo da vestire di quella marca, e quel giorno potevo finalmente prendermi il mio decimo paio di scarpe!Angolo TaeTaeoso:
Ehi belle persone~
Ho deciso di cominciare questa storia perché avevo voglia di cambiare...premetto che questa storia non l'ho copiata da altri autori, sono una persona particolarmente sincera, perciò vi prego di credermi.
E niente...spero che apprezzerete anche questa storia, forse anche di più di "Scarf", che non so se lasciare o eliminare...deciderò, ditemi voi se lasciarla o meno~-Alyssa
STAI LEGGENDO
↠Adidas |Kim TaeHyung|
Fanfic~~~ "TANTI AUGURI KATY!" "AUGURI DI BUON COMPLEANNO!" "QUANTI SONO? 18?! SEI VECCHIA!!" Eh si...era il mio compleanno. ~~~ Dove la festeggiata decide di andare nella sua amata dimora, nonché il negozio della "Adidas", a comprarsi un paio di scarpe. ...