Neve candida

22 3 0
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.













Dopo il ballo, uscii dalla scuola, mi sentii sola e triste. Fuori era freddo e buio, era ormai sera. I primi fiocchi di neve iniziarono a cadere,camminai a lungo per la strada,c'ero solo io, e alzai le mani al cielo, per prendere quei piccoli fiocchi di neve che cadevano. Ne presi uno e chiusi i miei occhi e nel silenzio ho sigillato il mio cuore, ho stretto un patto con me stessa. Non mi sarei mai più affezionata a qualcuno e non avrei mai provato qualsiasi tipo di sentimenti per qualcuno. Il mio cuore divenne di ghiaccio e freddo proprio come quella neve.

Mi diressi al parco e mi sedei su un altalena. Iniziai a pensare a tutte le cose brutte che neji mi aveva detto.

Mi mancano molto i miei genitori, mi manca non poterli avere con me,abbracciarli, e avrei voluto che loro mi vedessero crescere. Le lacrime iniziarono a rigarmi il viso e non smettevano più di scendere. A un certo punto sul mio viso sentii qualcosa di morbido e caldo,che mi asciugo e porto via quelle lacrime. Non mi accorsi della presenza di una persona. I miei occhi videro una persona travestita da un enorme pupazzo d'orso,vestito con il cappello rosso da babbo natale, una giacca rossa, una sciarpa rossa e degli stivali.

Rimasi sorpresa e contenta. I miei occhi si illuminarono di gioia e stupore.

"Babbo natale?"

Lui acconsentì con la sua enorme testa da orso.

Allora scesi dall'altalena con un grande balzo, e gli saltai al collo e lui mi tenne stretta a se, e mi fece fare più volte dei giri su se stesso e io lo tenni ben stretto per paura di cadere.

Mi rimise a terra e mi accarezzò la testa, avevo ancora addosso il vestito della recita e iniziavo a sentire freddo. Lui se ne accorse e mi diede la sua sciarpa rossa.

Io gli sorrisi. La neve tutt'intorno a noi cadeva e ci riempiva di bianco, era bellissimo e magnifico.

"Babbo natale io lo sapevo che mi guardavi, sono stata brava hai visto?" Gli dissi e lo presi per un braccio e lo abbracciai.

Lui mi fece il segno del pollice in su.

Poi mi prese per mano e iniziammo a danzare, stavo bene ero molto felice, che il tempo sembro volare via. Non mi sentivo così felice e svuotata da ogni pensiero da molto tempo. Mi fece fare più volte la giravolta e poi mi abbracciò e mi accompagnò a casa e mi salutò.

A casa mi preparai per andare a letto, misi la sciarpa che mi aveva regalato sulla scrivania, piegata per bene. L'avrei tenuta come un tesoro, per me era speciale. Mi misi a letto, pensai a quella serata bellissima.

Era mezzanotte passata, a quell'ora tornarono a casa amdir mia sorella e la famiglia hyuga, che era a scuola.

Io ero già nel mio letto, entro mia sorella in camera.

"Ti abbiamo cercata da per tutto, dov'eri finita?"mi disse lei mettendosi il pigiama, allora gli raccontai tutto e ne rimase meravigliata.

"Non è giusto anch'io voglio incontrare babbo natale"

"Un giorno lo incontrerai vedrai" gli sorrisi.

"Aisaka.."

"Che c'è?"

"Stasera posso dormire nel letto con te?" Mi guardò con un'espressione triste.

"Va bene, ma che sia l'ultima volta" gli dissi scherzando

"E se una sera farò gli incubi come farò? Io ho paura"mi disse mentre spense la luce ed entrò nel mio letto.

"Stavo solo scherzando, potrai dormire con me tutte le volte che vorrai e ricorda che io ti proteggerò da qualsiasi cosa." E l'abbracciai.

Lei sorrise e si addormentò.

Subito dopo mi addormentai anch'io.

Mentre le due gemelle dormivano beate, neji aprii un pochino la porta della loro stanza. Vide che dormivano beate ognuna accanto all'altra. Per la prima volta il suo volto si dipinse di un sorriso sincero. Le contemplo per un paio di secondi.

"Buona notte, piccola gattina indifesa"bisbigliò lui.

E chiuse la porta e andò nella sua stanza a dormire.

L'indomani mattina mi svegliai con il raffreddore e con la febbre alta.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 11, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

AisakaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora