Lezione fisica

14 3 0
                                    


Capitolo 5

Lezione fisica

Lezione fisica

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I

giorni divennero mesi, e i mesi divennero anni e ormai frequentavo la prima classe all'Accademia già da un mese, e in questo lasso di tempo avevo già fatto una figuraccia, facendomi sgamare da amdir, ora sa che mi piace neji. Ormai mi ero abituata alla vita frenetica del villaggio, all'inizio era stato molto difficile farci accettare dalle persone che ci vedevano in modo strano, soprattutto per me e seeu invece per amdir era stato più facile. Piano piano strinsi amicizia con i miei compagni, ma non riuscii a fare amicizia con neji. Lui era un tipo distaccato, molto freddo, e molto silenzioso, poi a casa quando mi vedeva non mi diceva neanche una parola, anzi faceva finta di non vedermi e se ne andava per la sua strada ignorandomi. Ogni giorno ero curiosa di vedere cosa faceva, mi nascondevo per guardarlo, aveva uno stile di combattimento molto bello e tutte le volte che vedevo quella danza rimanevo meravigliata. Un giorno pero, avevo notato che era piu sospettoso del solito e si guardava in torno, forse si era accorto di me che lo guardavo di nascosto, mentre si allenava, ma aveva fatto finta di nulla e continuo a fare le sue cose come se nulla fosse.

"Strano, se sapeva che qualcun altro lo guardava gli avrebbe subito detto qualcosa di non molto bello e lo avrebbe cacciato." Pensai stranita.

Una delle tante mattine di primavera, mi svegliai presto per andare a scuola. Mi preparai e mi sistemai, oggi come lezione avevo gli allenamenti in cortile. Arrivai a scuola, mi sedei nel mio banco ad aspettare il maestro iruka. Dopo un po arrivo.

"Oggi ragazzi, ci eserciteremo in cortile, ma non saremo l'unica classe. Un altra classe si aggiungerà a noi, perché gli manca l'insegnate della loro lezione." Ci disse il maestro.

Ci fu un brusio di voci.

"Chissà chi ci sara in quella classe?" Disse ino.

"Io spero che non sia la classe di neji hyuga, è davvero seccante e noioso." rispose shikamaru.

A quelle parole sgranai gli occhi.

"Se ci fosse davvero lui?? O no!!! Come mi dovrei comportare??! sicuramente amdir mi prenderà in giro come al suo solito" pensai disperata con le mani nei capelli.

"Hey aisaka cos'hai? Non sei contenta? Chissà quanti ragazzi belli ci saranno in quella classe, comunque nessuno batte il mio sasuke" mi scosse ino.

"No nulla, già hai ragione...eh eh.. " mi affrettati ad rispondergli.

"Mmm...Non è che anche a te piace sasuke?" Mi guardo con aria minacciosa

"No affatto" commentai scocciata

"Ah meno male" a quelle parole si risollevo.

"Dai ino lasciala in pace, ora andiamo fuori. Che seccatura." Intervenne shikamaru scocciato.

AisakaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora