<<Ya! Hyojong-ah! Lasciami!>> urlò Yoongi cercando di liberarsi dalla presa del minore.
<<Hyung! Ti sto solo consolando!>> rispose quest'ultimo.
Jimin intanto era in un angolino a guardare la scena.
Improvvisamente Yoongi prese in braccio Hyojong e lo scaraventò sul divano che si trovava nello studio.
Hyojong grugnì dal dolore. Prese la mano del suo hyung e lo tirò verso di lui.
In un batter d'occhio si trovarono uno sopra l'altro.
<<Hyung...ti ho preso...>> disse Hyojong.
I due rimasero in silenzio.
<<Ya!!>> urlò Jimin. <<Che cazzo state facendo!!>> disse mentre tirava su Yoongi. <<Cazzo! Se dovete scopare fatelo a casa!!>>
<<Jimin calmati.>> disse Yoongi mentre si sedette sulla sua sedia.
Hyojong si alzò e si avvicino a Jimin.
<<Già, calamti. Non sono quì per fare sesso.>> disse Hyojong facendo una smorfia.
Yoongi's pov
Presi la mano di Hyojong e lo tirai verso di me.
<<Prenditi una sedia e mettiti vicino a me.>> dissi io.
<<Yes master~>> mi rispose lui con un finto gemito.
Potevo vedere la faccia disgustata di Jimin. Quella faccia mi rendeva felice.
<<Hm...Jimin?>>
<<Si hyung?>>
<<Siediti anche tu.>>
Jimin prese una sedia e la mise vicino a quella di Hyojong.
<<Hyung...perché ci hai chiamati?>> mi chiese Jimin.
<<Farete un pre-debut mix tape. Anche se...Hyojong...sei stato scelto per debuttare nei Pentagon.>>
<<H-hyung!!!>>
Hyojong saltò sopra di me e senza che io potessi fare qualcosa mi rubbò un bacio.
Io rimasi sorpreso da quel gesto ma nonostante ciò lo strinsi a me e ricambiai il bacio.
Sentì una mano che cercava di staccarmi da Hyojong. Era Jimin.
Quando mi staccai da lui mi girai verso Jimin. Era triste.
<<Hyung! Ma che cazzo...>> disse lui.
Volevo rispondere ma non ci riuscivo perché mi mancava l'aria per colpa del bacio.
Jimin si avvicinò a Hyojong e poi
vidi la sua mano colpire la sua faccia. I suoi occhi luccicavano. Il suo volto era rigato di lacrime. Sembrava una cascata.Dopo aver datto uno schiaffo a Hyojong, Jimin uscì dal mio studio.
<<Hyung...>> disse sussurando Hyojong. <<...h-hyung...i-io no-non...>>
Gli scappò una lacrima. Era a terra. Si poteva chiaramente vedere il segno della mano di Jimin sulla sua faccia.
Mi avvicinai a lui e lo strinsi a me.
<<Hyojong-ah...>>
<<Hyu-hyung...>>
<<Perché mi hai baciato?>> gli chiesi.
<<Perché m-mi manchi hy-hyung...>> rispose lui. <<....e tu. Perché? Perché hai ricambiato il ba-bacio?>>
<<Perché mi sento solo...>>
Jimin's pov
Ero ancora dietro alla porta. Avevo sentito tutto.
Sono davvero un cretino. Come posso mentire a me stesso!? Io...io lo amo ma amo anche Jungkook.
Vederli così vicini. Vederli limonare...mi fa stare male. Perché non ha pensato a me? Perché non l'ha respinto? Anche se si sentiva solo io ero lì. Perché io lo amo.
YOU ARE READING
93 • 95 | yoonmin [on going]
Fanfiction'' h-hyung! '' || m.yg + p.j YOONMIN // bl story status: ONGOING SLOW UPDATES