Jimin's pov
<<Allora Chim...>>
Non sapevo che dire. Una parte di me diceva "Si daddy! Voglio giocare!!" ma l'altra voleva rimanere fedele a Jungkook così lo spinsi via e corsi a cercare Jungkook.
Uscì fuori dalla casa. La musica cominciava a darmi fastidio ma forse era stata una brutta idea perché la fuori trovai Jungkook. Ma lui non era solo. Era insieme a...
<<Taehyung...?>>
I due non mi sentirono ma avevo la sensazione che Taehyung sapesse che ero dietro di loro.
I due stavano parlando, così mi avvicinai per origliare.
<<...ed è per questo che...credo di essere cambiato...almeno non io....ma i miei sentimenti...>> disse Jungkook.
<<Che vuoi dire? Che non ti piace più?>> chiese invece Taehyung.
Di cosa stanno parlando!?!!
<<Si! Mi piace ma...non come prima...cioè...>> Jungkook fece un respiro profondo.
<<La domanda è: sono mai stato davvero innamorato di lui?>>A quelle parole potevo sentire il mio cuore andare a mille pezzi. Stava parlando di me. Voleva...m-mollarmi?!
<<Kookie-ah...>> disse Taehyung mentre si stava avvicinando alle labra del mio presunto ragazzo.
<<...sai che puoi sempre contare su di me...>>Vidi Taehyung che baciò Jungkook.
Stavo per gridare ma qualcuno mi fermò.Mi girai e vidi Yoongi.
Lui mi prese per la mano e mi portò verso la sua macchina.
<<Sali.>> mi ordinò lui.
Io ubbidì.
Mi sedetti nel posto del passeggero accanto al conducente. Yoongi prese le chiavi e cominciò a guidare.
Durante il tragitto piansi un po'. Non volevo crederci. Jungkook non mi voleva più.
<<Jimin, è inutile piangere...>> disse Yoongi.
Io mi girai di scatto verso di lui che era concentrato a guardare la strada.
<<Perché? Cos'ho fatto io!! Siamo stati bene insieme! Perché mi vuole lasciare!!>> uralai.
Stavo ribbolendo dalla rabbia, potevo sentire la mia faccia andare a fuoco.
<<Jimim...tu l'hai mai amato?>>
A questa domanda il cervello andò in tilt. Yoongi aveva ragione, io l'avevo mai amato? Possiamo dire di si ma anche di no. Io l'ho amato ma quello non era abbastanza per me. Forse ho finito per spingere troppo in questa relazione ed ora l'ho rovinata. Gli ho fatto solo sprecare tempo. Tempo che poteva dedicare allo studio.
<<Y-Yoongi...>> dissi in un sussuro.
<<Si piccolo?>>
<<Perfavore...f-fammi dimenticare...>>
Potei vedere un sorriso malizioso spunatare sulle labra di Yoongi.
<<Si baby boy.>>
A/N:
salve gente~~~ allora questa è la prima parte del capitolo sette cioè la parte prima della scena smut :)
il capitolo completo sarà privato.
ho deciso di farlo privato perché in realtà questa storia non doveva essere uno smut...l'ho fatto solo per una persona *cof cof* molto brava *cof cof* :)) cmq scusate per gli errori e alla prossima!!-aemi
YOU ARE READING
93 • 95 | yoonmin [on going]
Fanfiction'' h-hyung! '' || m.yg + p.j YOONMIN // bl story status: ONGOING SLOW UPDATES