Quando Jimin si svegliò vide Yoongi accanto a lui che stava dormendo.
Un sorriso apparse sulla faccia del minore. Un sorriso pieno di calore e di amore(?)
Jimin era confuso. Cos'era Yoongi per lui? Un amante? Uno scopamico? Il suo sugar daddy?
Jimin diventò rosso dalla vergogna. Come poteva essere il suo sugar baby.
Yoongi aveva Taehyung. Almeno era quello che lui credeva.Jimin si nascose nell'incavo del collo di Yoongi.
<<Hm...>> grugnì l'altro
Jimin cominciò a ridere.
<<Ah...Chim...mi fai il solletico..>> disse Yoongi sbadigliando.
Jimin si mise sopra Yoongi e lasciò dei baci lungo il petto del maggiore ma dopo un po' si fermo e cominciò a piangere.
<<H-hyung...i-io...>>
Yoongi lo abbracciò e gli accarezzò la schiena per tranquillizzarlo.
<<...hyung, io non voglio più mentire a me stesso.>> disse serio Jimin.
<<Hyung, io amo Jungkook ma sono attratto anche da te...>>Yoongi non disse nulla.
Il maggiore si alzò, facendo cadere Jimin sul letto, e uscì fuori dalla stanza.
Yoongi's pov
<<Taehyung?>>
<<Hm...HYUNG!!!>> urlò lui dall'altra parte del telefono.
<<Cazzo hyung! Sai che ore sono?!>><<Ma zitto! Che hai fatto ieri con Kook?>>
<<Niente...quello storto non voleva tradire Jimin...tu hyung?>> chiese Taehyung.
<<Niente...l'ho soltatnto consolato...>>
Mentii. Non volevo fare cazzate. Sapevo che se gliel'avessi detto avrei rovinato il mio rapporto con Jimin.
Dopo aver finito di parlare con Taehyung vidi Jimin che stava uscendo dalla mia camera così decisi di avvicinarmi a lui.
<<Chim!>> dissi io.
<<Hyung...possiamo dimenticare quello che abbiamo fatto ieri sera?>> mi chiese lui.
Ci rimasi male a quella domanda.
<<Va bene...>> dissi con un sorriso forzato.
Uscimmo da casa mia e ci dirigemmo verso la Big Hit Ent.
Durante il tragitto non dimmo una parola. Forse per la vergogna? Non credo...Per la delusione? Si.
_
(dentro lu studio di Yoongi)
<<Min SU-GA~>> la voce di Taehyung mi riportò alla realtà.
<<Oggi sei strano...>><<Tae...credo che forse dovremmo...non so...lasciarci?(a/n: c'è...non erano neanche fidanzati!! TT)>> dissi io.
Taehyung restò in silenzio e dopo un po' lasciò il mio studio.
Potevo capire che era triste ma sapevo anche che lui non mi amava, mi usava.
Sentì qualcuno bussare alla porta e poi entrare. Mi girai e vidi Namjoon.
<<Hyung...>> mi disse lui.
<<Hyung...ho visto Tae prima...stava piangendo...>>Io non gli risposi. Mi limitatai a guardare lo schermo del computer.
<<...Joonie fammi un favore.>> gli dissi io.
<<S-si hyung?>>
<<Chiama Park Jimin e Kim Hyojong.>>
Jimin's pov
Ero nella sala prove insieme ad un'altro ragazzo.
<<Hey tu!>> mi disse lui.
<<Come ti chiami?>><<Park Jimin...>>
<<Piacere di conoscerti Jimin, io sono....ehm...E'dwan!>> mi disse sorridendo.
Ad un certo punto Namjoon entrò dentro la sala.
<<Jimin, hyung ti vuole. Anche tu Hyojong-ssi.>>
<<Ya! Chiamami E'dwan!!>> urlò l'altro.
Quindi il suo vero nome è Hyojong?
Pensai io.Ci dirigemmo verso lo studio di Yoongi.
E'dwan stava parlando con Namjoon.
<<Ya~ Namjoon-ssi! Perché Suga hyung vuole anche me?>> chiese E'dwan.
<<Non so...comunque questa mattina era strano...>>
<<Cosa...?>> chiesi io.
<<Ma lascialo! Magari Tae l'avra "mollato".>> disse E'dwan facendo mimando delle virgolette.
Tae ha mollato Yoongi?
Ad un certo punto Namjoon si fermò davanti alla porta di Yoongi.
<<Ragazzi vi lascio, annyeong~>>
disse lasciandoci da soli.E'dwan allora bussò e sentimmo un "avanti" così decidemmo di entrare.
Quando E'dwan aprì la porta corse in contro a Yoongi che era seduto su una sedia.
<<Hyung!! Mi sei mancato!!>>
A/N:
E'dwan :)
YOU ARE READING
93 • 95 | yoonmin [on going]
Fanfiction'' h-hyung! '' || m.yg + p.j YOONMIN // bl story status: ONGOING SLOW UPDATES