Sei

58 1 2
                                    

Quando Jimin ritornò a casa, trovò Jungkook che dormiva sul divano.

Jimin mise una coperta sopra Jungkook in modo tale che non si svegliasse con la febbre.

Ha studiato troppo...

Dopo un po' andò in camera sua.

<<UGH!!! SONO STANCO!!!>> urlò Jimin.

Jimin si buttò sopra il letto e si sforzò a dormire.

_

<<Hyung...>> Jimin si sentì sussurrare nell'orecchio.

<<HYUNG!!!>>

Jimin si sveglio di scatto. Aveva la vista offuscata...non riusciva a capire chi fosse la persona davanti a lui.

<<Hyung!! Com'è andata!!>> disse la persona.

Jimin non rispose. Era troppo occupato a riconoscere quella figura.
Jimin cominciò a strofinarsi gli occhi e dopo un po' capì che si trattava di Jungkook.

<<Allora hyung?!!>> disse il minore.

<<Jungkookie...è andata bene!!>> rispose Jimin mettendo le mani attorno al collo del suo ragazzo.

<<Quindi oggi si festeggia!>> disse Jungkook mentre prendeva in braccio Jimin.

Jimin, allora, allacciò le sue gambe intorno alla vita di Jungkook e si guardarono intensamento prima che Jungkook gli baciò la fronte, il naso e le labra.

Erano una bella coppia.

<<Dove vuoi andare Kook?>> chiese Jimin.

<<Oggi un'amico di Hoseok fa il compleanno, che dici se ci uniamo alla festa?>>

<<Hm...buona idea!>>

I due innamorati lasciarono, così, la casa e si incamminarono verso la festa.

_

Quando arrivarono alla festa, i due cominciarono a cercare il loro hyung.
Dopo un po' lo videro parlare insieme ad un ragazzo molto alto, probabilmente uno di 26 anni.

<<Uh?!>> disse scioccato Jungkook.

<<Cosa c'è Kook?>>

Jungkook incominciò ad avicinarsi ad Hoseok e alla persona con cui stava parlando.

<<Hoseok hyung!!!>> urlò il minore per colpa del volume della musica.

Hoseok si girò verso di lui.

<<Oh! Kookie-ah!!>> disse eccitato il maggiore. <<Kookie, ti voglio presentare un amico...>>

<<Uh!!! Seokjin seonsaeng-nim!!?>> chiese incredulo Jumgkook.

<<Vi conoscete?!!>> disse altrettanto incredulo Hoseok.

<<Si! Lui è il mio seonsaeng-nim!!>>
(A/N: per chi non lo sapesse, seonsaeng-nim significa prof/maestro...)

<<Jin hyung!! Perché non mi avevi detto che Jungkookie è un tuo alunno!!>>

Il maggiore non rispose, si limitò solo a sorridere.

<<Scusate ma ora non posso rispondere...ci vediamo a scuola signor Jeon. E con te Hobi...ci si becca in giro!!>> disse Seokjin prima di andarsene.

_

Jimin's pov

Avevo perso di vista Jungkook, così decisi di andare a prendermi qualcosa da bere.

Quando entrai in cucina, vidi una persona molto familiare. Era Yoongi.

Ancora lui!!!

Ma non era solo. Era in un angolo a limonarsi una ragazza!!?

Ma Yoongi non era il daddy di Taehyung?!! Non capisco...

Decisi di avvicinarmi a lui.

Per mia fortuna mi notò e si staccò dalla ragazza.

<<Qualcosa non va Chim?>> mi chiese lui.

Intanto la ragazza si era seduta sopra di lui e mi squadrava dalla testa ai piedi.

<<Yoongi~~ chi è lui?>> chiese la ragazza.

<<Sh!>> la stuppò Yoongi prima di spingerla a terra.

La povera ragazza cadde sbattendo il culo contro il pavimento.

Le feci una smrofia. Che troia.

Inatnto Yoongi mi prese per la vita e mi avvicinò a lui.

<<Che cazzo fai!!!>> sbottai mentre cercavo di dimenarmi dalla sua presa.

<<Hey Chim, sta calmo!>>

Si poteva capire che era ubriaco.
Almeno credo.

Ad un certo punto sentì una mano che mi scompigliava i capelli. Era la sua.

<<Ah~~ sei così carino!!>> mi disse mentre mi sorrideva.

Wow, il suo sorriso era così carino.

<<Sai...dovresti sorridere più spesso...>> gli dissi io.

<<Cosa?!>> mi rispose luo urlando.

<<DOVRESTI SORRIDERE PIÙ SPESSO!!> urlai.

Ma lui si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò.

<<che cosa hai detto...>>

La sua voce era profonda e roca. Un brivido mi percorse la schiena. La pancia mi faceva male. Stavo morendo?!!

<<H-ho detto che...che dovrest->>

Le sue labra si posarono sulle mie in modo tale da non farmi più parlare.

Sapeva di champagne alla fragola.

Dopo un po' fui costretto a spingerlo via. Non riuscivo a respirare.

<<Chim...>> mi sussurrò ancora.

<<...non vuoi giocare con DADDY?>>

A quelle parole ebbi un sussulto. In quel momento Yoongi era molto affascinante. Volevo giocare con lui ma sapevo che era sbagliato. Io ho Jungkook.

<<Allora Chim...>>

La mia testa stava andando a puttane, non riuscivo più a capire niente.
Il mio corpo lo voleva ma il mio cuore lo negava.

A/N:
helloow!!! Allora...il prossimo capitolo sarà uno smut da come si può capire lol😂😂. Molto probabilmente sarà privato perché....si! quindi mi scuso ora🙇‍♀️🙇‍♀️ scusate per gli errori e alla prossima!!!

-aemi

93 • 95 | yoonmin [on going]Where stories live. Discover now