Due

93 5 0
                                    

Sono passate più di tre settimane da quando Jimin ha conosciuto i Cypher.

E anche oggi Jimin era a casa da solo.

Jimin uscì di casa per andare nel suo studio di danza.

<<Hey Jiminie!>> lo salutò Hoseok.

<<Ciao hyung!>>

Jimin si avvicinò a lui, il quale era seduto per terra, e si sedette accanto al maggiore.

<<Hyung...perché non mi avevi detto che reppavi?>> chiese Jimin.

<<Hm...lo sai che non lo so...ahahha!>>

I due risero in coro.

(A/N: questa cosa non ha senso ma comunque....)

_

Alla fine delle prove, Jimin e Hoseok decisero di andare a casa di Jimin ma durante il traggitto viderò Yoongi insieme ad un'altro ragazzo.

<<E dai hyung! Voglio provare!>> si lamentò il ragazzo.

<<Taehyung, non mi rompere! Ti prometto che se mi lasci in pace ti compro una torta, quella che vuoi!>>

Si capiva che Yoongi non riusciva più a sopportare le lamentele del ragazzo.

<<Yoongi hyung!>> urlò Hoseok.

Yoongi si girò verso i due e appena li vide prese per la mano il suo amico e corse via.

<<Uh?! Perché Yoongi hyung mi evita?>>

<<Perché lo chiedi a me!?>> rispose Jimin.

Dopo un po' Yoongi e il suo amico ritornarono.

<<Hobi, scusa se sono corso via...non so che mi è preso....>> si scusò Yoongi.

<<Hyung...chi sono loro?>> chiese l'altro ragazzo.

<<Lui è Hoseok e l'altro è...aspetta...Ji-
Ji->>

<<Jimin! Park Jimin>> rispose infastidito Jimin.

Yoongi l'aveva fatto apposta.

<<Piacere! Io sono Kim Taehyung!>> disse il ragazzo.

Taehyung era più alto di Jimin.

<<Um...posso chiedervi quando siete nati?>>

<<94 baby! >> disse Hoseok scherzando.

<<Quindi ti devo chiamare Hoseok hyung...>>

Hoseok fece di si con la testa.

<<Tu Jimin?>>

<<95...>>

<<Uoah! Siamo dello stesso anno Jimin-ssi!>> Taehyung era felice. Per la prima volta aveva incontrato un suo coetaneo.

<<Bando alle ciance....io e Tae dovremmo fare qualcosa.>> disse Yoongi interrompendo così quel momento di felicità per Taehyung.

<<Ah si! Yoongi hyung mi deve comprare una torta.>>

<<Se volete potete venire a casa di Jimin?>> disse Hosek.

Hoseok hyung! Io ti ammazzo! Non voglio che Yoongi venga a casa mia!

<<Non credo che Jimin voglia.>> rispose Yoongi.

<<Ma che stai dicendo!! Hyung! Voglio andare a casa di Jimin!!!>> urlò Taehyung.

Yoongi si chiedeva perché Taehyung si comportasse come un bamino in sua presenza.

<<Ugh...va bene...ma ci andiamo solo per te, Taehyung...ok? Così non mi romperai più le palle!>>

Taehyung strinse il braccio di Yoongi.

<<Hyung, prima però mi devi comprare la torta!>> disse Taehyung con una voce da aegyo.

Yoongi roteò gli occhi.

<<Sembrate due fidanzatini...>> disse Jimin.

<<Ew! Yoongi hyung è solo il mio sugar daddy!>> Taehyung fece un occhiolino.

Jimin e Hoseok si guardarono meravigliati. Yoongi era il suo sugar daddy?!

<<No! Non sono lo sugar daddy di Taehyung! Ugh...>> Yoongi sospirò.
<<Taehyung mi rompe sempre le palle, quindi per togliermelo di dosso gli compro dolci, vestiti...giochi...e la lista può anche andare avanti...>>

<<Ah...>> Dissero in coro Jimin e Hoseok.

_

Dopo aver comprato la torta, i quattro ragazzi si trovavano a casa di Jimin.

<<Jimin, vivi da solo?>> gli chiese Taehyung.

<<No, vivo con un altro ragazzo...si chiama Jungkook.>>

Yoongi intanto era in cucina a tagliare la torta.

<<Quindi? Che vogliamo fare?>> chiese Hoseok.

<<Guardiamo un film!!>> urlò Taehyung.

<<Hm...ottima idea Tae! Che dite se guardiamo Baywatch?>> suggerì Jimin.

Hoseok e Taehyung fecero cenno di si.

Hoseok cominciò quindi a navigare sul web per trovare un sito dove guardare il film.

<<Io non posso guardare il film...devo finire un lavoro.>> disse Yoongi mentre distribuiva le fette di torta. <<Jimin, per caso hai un posto dove posso lavorare?>>

<<Puoi andare in camera mia...è l'ultima porta in fondo al corridoio.>>

A/N:
Un altro capitolo noioso...non preoccupatevi, il prossimo sarà più coinvolgente 🌚. Lol, questo capitolo mi sa molto di Taegi.😂

-aemi

p.s. auguri al nostro Yoongi💘🌻

93 • 95 | yoonmin [on going]Where stories live. Discover now