Cinque

64 2 0
                                    

Yoongi's pov

Erano le 7:30 del mattino. Taehyung stava dormendo accanto a me.

<<Hyung...hai finito di guardarmi?>> mi disse nascondendo la faccia nell'incavo della mia spalla.

Sorrisi a lui. Assomigliava davvero a Jimin.

<<Uh? Chi sarebbe questo "hyung"?>> dissi io.

Lui si avvicinò alla mia faccia.

<<Scusa daddy>>

Taehyung mi morse il labbro.

Questo ragazzo mi fa impazzire!

<<Piccolo, sono le 7:00 del mattino, lo sai che non posso fare tardi a lavoro...>> gli disse mentre gli palpavo il culo.

<<Hmm...ma daddy....ti voglio...>> mi sussurrò lui.

All'improvviso si avvicinò al mio collo e cominciò a lasciarmi dei baci umidi e a succhiarmi la pelle. Voleva marcami, voleva far sapere a tutti che io ero suo.

Quando finì di farmi i succhiotti, ci guardammo intensamente.

<<Taehyung, devo andare a lavoro...>>

Taehyung si staccò da me e si alzò dal letto per andare in bagno.

(al lavoro....)

Ero al lavoro con Hobi e Namjoon.
Stavamo componendo una nuova canzone.

All'improvviso entrò nella stanza Bang-Pdmin.

<<Ragazzi, oggi ci sarà un'audizione. Volevo sapere se volevate far parte della giuria...>>

Subito Namjoon spiegò che non poteva perché doveva passare il pomeriggio con il suo ragazzo.

Hoseok gli disse che era libero ed io, visto che non avevo niente da fare e Taehyung molto probabilmente era in biblioteca a studiare, risposi di si.

<<Ci vediamo alle 3:00 nell'aula 31!>> disse alla fine Bang-PDmin

Jimin's pov

I raggi del sole riuscirono a svegliarmi.

Quando mi alzai dal letto notai che Jungkook era sparito lasciandomi solo un bigliettino:

Buongiorno piccolo♡!
Scusa se non posso passare la giornata con te :( lo sai che ho un esame la settimana prossima...se mi cerchi sono in biblioteca.
Passa una buona giornata e fighting per l'audizione~~!!
Ti amo♡♡

Jungkook

Quel bigliettino mi riempì il cuore di gioia. Ero davvero fortunato ad evere un ragazzo così dolce anche se quello non mi bastava...io volevo qualcosa di più!

Tolsi quei pensieri dalla testa, dovevo essere pazzo...

Guardai l'orologio e vidi che erano le 2:00.

<<Oh cazzo!>>

Avevo dormito per 17 ore e l'audizione era verso le 3:00. Avevo un' ora per fare colazione/pranzo e per prepararmi.

Author's pov

Quando si fecero le 2:50, Jimin uscì di casa per andare alla Big Hit Ent.

Fin da quando era piccolo, il suo sogno era sempre stato quello di fare l'idol. Jimin amava ballare ma soprattutto cantare, infatti aveva una voce dolce e melodiosa.

93 • 95 | yoonmin [on going]Where stories live. Discover now